Arti e Mestieri Expo torna dal 23 al 25 novembre

Arti e Mestieri Expo torna anticipatamente per la sua 13° dal 23 al 25 novembre all'interno di “Novembre in arte” un contenitore unico nel quale conviveranno armoniosamente l'antiquariato e il modernariato, l'arte moderna e contemporanea e l'artigianato.

La Fiera di Roma sarà un luogo d'incontro unico e di forte richiamo dove il pubblico potrà soddisfare ogni genere di gusto e interesse, attraverso un viaggio artistico trasversale e originale.

La prima edizione di Novembre in Arte ospiterà Oltre l'Arte, la fiera dedicata all'antiquariato, al modernariato, al collezionismo e al vintage; Roma d'Arte Expo, kermesse sull'arte moderna e contemporanea, e la XIII edizione di Arti e Mestieri Expo, l'evento rivolto all'artigianato di qualità e all'eno-gastronomia.

Sarà possibile degustare piatti tipici locali grazie alla collaborazione con Fuoriporta, il contenitore della tradizioni italiane.
Arti e Mestieri Expo sarà l'incontro tra realtà produttive e artigianali provenienti da tutta Italia. I visitatori potranno immergersi in una conoscenza autentica dell'handmade della piccola bottega italiana dove apprezzare creatività, passione e calore.

Arti e Mestieri Expo sarà per la sua 13° edizione un itinerario tra Turismo, e Tradizione. Fuoriporta organizzerà dei piccoli laboratori dove i visitatori potranno vivere per tre giorni un percorso esperienziale per conoscere le tradizioni locali, impararne i trucchi e apprenderne le storie attraverso i racconti di artigiani e di associazioni locali che parteciperanno ad Arti e Mestieri Expo.

 

 

fonte: Ufficio Stampa Fuoriporta

 

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento