Arti e Mestieri Expo torna dal 23 al 25 novembre

Arti e Mestieri Expo torna anticipatamente per la sua 13° dal 23 al 25 novembre all'interno di “Novembre in arte” un contenitore unico nel quale conviveranno armoniosamente l'antiquariato e il modernariato, l'arte moderna e contemporanea e l'artigianato.

La Fiera di Roma sarà un luogo d'incontro unico e di forte richiamo dove il pubblico potrà soddisfare ogni genere di gusto e interesse, attraverso un viaggio artistico trasversale e originale.

La prima edizione di Novembre in Arte ospiterà Oltre l'Arte, la fiera dedicata all'antiquariato, al modernariato, al collezionismo e al vintage; Roma d'Arte Expo, kermesse sull'arte moderna e contemporanea, e la XIII edizione di Arti e Mestieri Expo, l'evento rivolto all'artigianato di qualità e all'eno-gastronomia.

Sarà possibile degustare piatti tipici locali grazie alla collaborazione con Fuoriporta, il contenitore della tradizioni italiane.
Arti e Mestieri Expo sarà l'incontro tra realtà produttive e artigianali provenienti da tutta Italia. I visitatori potranno immergersi in una conoscenza autentica dell'handmade della piccola bottega italiana dove apprezzare creatività, passione e calore.

Arti e Mestieri Expo sarà per la sua 13° edizione un itinerario tra Turismo, e Tradizione. Fuoriporta organizzerà dei piccoli laboratori dove i visitatori potranno vivere per tre giorni un percorso esperienziale per conoscere le tradizioni locali, impararne i trucchi e apprenderne le storie attraverso i racconti di artigiani e di associazioni locali che parteciperanno ad Arti e Mestieri Expo.

 

 

fonte: Ufficio Stampa Fuoriporta

 

About EZrome

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento