Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

IN VISTA DEL NATALE LA CRI DI ROMA ORGANIZZA IL 24 e 25 NOVEMBRE UN APPUNTAMENTO CON LA SOLIDARIETA’ A FAVORE DELLE DONNE E CONTRO LA VIOLENZA

E’ il sostegno alle donne vittime di violenza o in condizione di fragilità, accolte nella Casa Famiglia AGAPE della Croce Rossa di Roma, l’obiettivo solidale dell’iniziativa per le Festività Natalizie della CRI romana, che si svolgerà sabato 24 e domenica 25 novembre, con ingresso libero, presso l’Hotel The Westin Excelsior a via Veneto.

“A Natale un piccolo dono, per un grande aiuto” dicono le Volontarie e i Volontari CRI che hanno organizzato l’appuntamento con oltre 40 espositori. Chi vorrà potrà scegliere i regali tra: vintage, artigianato, bigiotteria, abbigliamento e accessori, oggetti per la casa e da regalo, prodotti dolciari tipici delle festività natalizie, oggettistica e molto altro.
La Croce Rossa di Roma sarà presente anche con un suo spazio dedicato al quale si affiancheranno i ragazzi e le ragazze del Centro di Educazione Motoria e le Volontarie dell’Associazione Salvamamme.

“E’ per tutti un appuntamento importante, che anche quest’anno unisce la Solidarietà alla tradizione delle Feste e dei regali” dice la Presidente della Croce Rossa di Roma, Debora Diodati, “con un messaggio che quest’anno abbiamo voluto centrare contro la violenza e per dare un concreto aiuto alle donne che accogliamo ad AGAPE e ai loro bambini a cui sarà devoluto il ricavato dell’evento”.

Fonte:
Ufficio Stampa e Comunicazione
Area Coordinamento Affari Generali
Croce Rossa Italiana - Comitato Area Metropolitana di Roma

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.