Sabato, 15 Giugno 2019

amazon prime video

A Centrale Preneste Teatro
Domenica 18 Novembre 2018 alle ore 16.30
Le Strologhe (Bologna) in scena con
Storie da mangiare
di e con Carla Taglietti e Valentina Turrini

Arriva da Bologna il prossimo spettacolo della rassegna Infanzie in gioco 2018/19 a Centrale Preneste Teatro: domenica 18 Novembre alle ore 16.30 la Compagnia Le Strologhe porta in scena Storie da mangiare di e con Carla Taglietti e Valentina Turrini.

Due cuoche, Temis e Ines, cominciano l'ennesima preparazione in cucina. Amano molto il loro mestiere ma sono annoiate perché vengono richiesti loro sempre gli stessi piatti.
Questa volta sono proprio stanche, non sanno più cosa inventarsi. Contrariamente al solito però, trovano un imprevisto: un vero e proprio pubblico davanti a loro. Decidono così di giocare con i cibi. Sul tavolo da cucina prendono vita buffi personaggi e storie insolite. Viene “‘messo in scena” il cibo e si narrano due note fiabe della tradizione europea, La principessa sul pisello e Biancaneve e i sette Nani, utilizzando frutta, verdura, utensili da cucina, pani, farine...

Adatto dai 4 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.

Storie da mangiare
della Compagnia Le Strologhe
Di e con: Carla Taglietti e Valentina Turrini

 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Graziella Travaglini

 

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.