Trame contemporanee a cura di Anna Isopo

Lunedì 17 maggio alle ore 17.00 si inaugura nella prestigiosa e suggestiva sede del Palazzo della Cancelleria Vaticana la nuova rassegna curata da Anna Isopo dal titolo Trame contemporanee.

In uno dei siti più prestigiosi nel cuore pulsante della città Eterna quaranta artisti del panorama contemporaneo internazionale presentano le loro opere focalizzando l'attenzione e la riflessione sull'importanza dell'arte contemporanea come dialogo costellato di storie, sensazioni ed emozioni. Trame interpretate e raccontate attraverso varie forme d'arte con la versatilità e universalità che contraddistingue ogni singolo artista. Pittura, scultura e sono le trame affascinanti e caleidoscopiche, in cui i diversi linguaggi espressivi sono collegati da affinità emozionali. Un momento dunque di condivisione in cui bellezza, gusto e forma interagiscono con gli ambienti del Palazzo della Cancelleria Vaticana.

Info:
Trame contemporanee
a cura di Anna Isopo
Presentazione a cura di Cinzia Folcarelli

Apertura lunedì 17 maggio ore 17.00
L'ingresso sarà contingentato secondo le normative vigenti volte a tutelare la sicurezza e la dei visitatori. La prenotazione è consigliata.

Palazzo della Cancelleria
Piazza della Cancelleria 1 – 00186 Roma

La mostra sarà visitabile dal 17 al 24 maggio 2021
Orari mostra: dal lunedì al venerdì 11 – 13 | 16 – 18

Contatti:
Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 Roma
345-22.28.110 

 

 

Fonte: Anna Isopo – Arte Borgo Gallery

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Incanti”: un viaggio tra teatro e illusionismo al Teatro Olimpico di Roma

#Incanti #Illusionismo #TeatroOlimpico #EZrome "Incanti" arriva al Teatro Olimpico di Roma dal 2 al 5 maggio, portando sul palco sei dei più premiati illusionisti italiani under 30. Uno spettacolo che unisce teatro e illusionismo per sorprendere e far riflettere, in un viaggio straordinario tra realtà e finzione.

“Fidia” alla Villa Caffarelli: un viaggio nell’arte greca classica

#MostraFidia #ArteGreca #SculturaClassica #EZrome Estesa fino al 9 giugno, la mostra "Fidia" ai Musei Capitolini di Roma offre una rara visione delle opere del maestro del Partenone. Un'occasione imperdibile per esplorare l'arte greca classica e i suoi capolavori, tra originali e preziose repliche.

Lascia un commento