Trame contemporanee a cura di Anna Isopo

Lunedì 17 maggio alle ore 17.00 si inaugura nella prestigiosa e suggestiva sede del Palazzo della Cancelleria Vaticana la nuova rassegna curata da Anna Isopo dal titolo Trame contemporanee.

In uno dei siti più prestigiosi nel cuore pulsante della città Eterna quaranta artisti del panorama contemporaneo internazionale presentano le loro opere focalizzando l'attenzione e la riflessione sull'importanza dell'arte contemporanea come dialogo costellato di storie, sensazioni ed emozioni. Trame interpretate e raccontate attraverso varie forme d'arte con la versatilità e universalità che contraddistingue ogni singolo artista. Pittura, scultura e sono le trame affascinanti e caleidoscopiche, in cui i diversi linguaggi espressivi sono collegati da affinità emozionali. Un momento dunque di condivisione in cui bellezza, gusto e forma interagiscono con gli ambienti del Palazzo della Cancelleria Vaticana.

Info:
Trame contemporanee
a cura di Anna Isopo
Presentazione a cura di Cinzia Folcarelli

Apertura lunedì 17 maggio ore 17.00
L'ingresso sarà contingentato secondo le normative vigenti volte a tutelare la sicurezza e la dei visitatori. La prenotazione è consigliata.

Palazzo della Cancelleria
Piazza della Cancelleria 1 – 00186 Roma

La mostra sarà visitabile dal 17 al 24 maggio 2021
Orari mostra: dal lunedì al venerdì 11 – 13 | 16 – 18

Contatti:
Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio 25 Roma
345-22.28.110 

 

 

Fonte: Anna Isopo – Arte Borgo Gallery

About EZrome

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento