I Negrita in concerto a Villa Ada per il 28 luglio

LA TEATRALE SUMMER TOUR MERCOLEDÌ 28 LUGLIO 2021 ROMA – VILLA ADA BIGLIETTI

The Base annuncia l'atteso ritorno a Roma dei NEGRITA: la band, tra le più iconiche del panorama musicale italiano, si esibirà dal vivo a Villa Ada mercoledì 28 luglio per una tappa de LA TEATRALE SUMMER TOUR 2021. Il concerto è inserito nel cartellone di di Villa Ada Incontra il Mondo. “Chi credeva che un concerto senza pubblico fosse realizzabile ha compreso che i fan hanno lo stesso peso specifico delle band: chi saremmo senza di voi? A un certo punto avevamo smesso di crederci, pensando a un futuro simile alla copertina di Radio Zombie. Invece, abbiamo accumulato così tanta energia da spazzarvi via al primo accordo! Proprio per questo, non volevamo solo ripartire da dove avevamo lasciato, ma abbiamo messo in piedi un tour vero e proprio: quello della rinascita! Finalmente ci siamo: bentornati a noi, ma soprattutto a voi! Che la fiesta possa ricominciare!”.

I Negrita si ripresenteranno al pubblico proponendo brani cult del proprio repertorio in veste acustica nelle location più incantevoli della penisola. La band ripartirà quindi da dove tutto si era fermato, tra intimismo e voglia di lasciarsi il passato alle spalle. I biglietti sono disponibili su ticketone.it, su vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati Ticketone.

NEGRITA – LA TEATRALE SUMMER TOUR ROMA, VILLA ADA 28 LUGLIO 2021
Posto unico non numerato: € 40,00 + € 6,00 d.p.
Apertura porte: ore 19:00 Inizio concerto: ore 21:00
Prevendite: Biglietti disponibili su ticketone.it, su vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati Ticketone

Per informazioni: Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

 

 

Fonte: Comunicazione “THE BASE”: DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

Ottava Edizione del Festival “inCorti da Artemia” al Centro Culturale Artemia di Roma

#inCortiDaArtemia #TeatroItaliano #Cultura #EZrome Dal 19 al 21 aprile, il Centro Culturale Artemia di Roma celebra l'arte teatrale con il Festival "inCorti da Artemia", una vetrina per artisti nazionali che esplorano nuove frontiere drammaturgiche.

Lascia un commento