Al Museo Explora divertiamoci col ghiaccio!

Divertiamoci col ghiaccio, al Museo Explora dal 4 luglio 2017 al 9 luglio 2017.

Il laboratorio esperienziale dell'estate per scoprire, in modo informale, tante curiosità sul mondo del ghiaccio.
Da un approccio sensoriale, attraverso la manipolazione di cubetti, a esperimenti sulla trasformazione del ghiaccio, al suo galleggiamento; il percorso si sviluppa tra divertenti esperienze sul ghiaccio con giochi, prove e tante sorprese.

Età: dai 3 ai 5 anni
Quando: a luglio e agosto, dal martedì alla domenica.
a luglio: nei turni delle 10.00, 12.00, 15.00 e 17.00,
ad agosto: nei turni delle 12.00, 15.00 e 17.00, chiuso dal 14 al 18 agosto.

Modalità di partecipazione: attività inclusa nel biglietto d'ingresso, a numero chiuso su prenotazione al banco informazioni entro 30 minuti dall'inizio della visita.

Museo dei Bambini EXPLORA
Via Flaminia, 80/86 – 00196 Roma
MAIL: info@mdbr.it
Tel. +39 06 3613776

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

Lascia un commento