Al Teatro Trastevere nuovo Evento fuori Stagione “Aware, Scritte per la Musica”

L'Associazione Culturale Trastevere presenta “Aware, Scritte per la musica” il Format Teatrale
DATA UNICA 5 luglio ore 21:30

Con:
Giuseppe Mortelliti Fabio Appetito Clementina Pagliuso.
Musica:
alla chitarra acustica Roberto Scippa, al contrabbasso Martina Tiberti.

L'espressione “Mono No Aware “descrive nell'estetica giapponese un forte coinvolgimento per uno spettacolo di rara bellezza e la sensazione nostalgica che lo segue.
“Aware, Scritte per la musica” è un format teatrale che si propone di coinvolgere in un unico flusso performativo reading di poesia originale, musica dal vivo e arti visive. Suoni Musica e Visioni riprodurranno in uno spazio creativo di volta in volta diverso una rappresentazione poetica in movimento con la tematica prescelta.

Nell'ambito della serata si alterneranno sul palco le voci di Giuseppe Mortelliti e
Fabio Appetito, con la partecipazione di Clementina Pagliuso.
Il tutto coronato dalla musica dal vivo di Martina Tiberti e Roberto Scippa, adattata appositamente per i testi dei lettori.
Gli stessi daranno vita ad un mood di poesie incentrate su temi diversi, uniti da un unico filo conduttore, una liaison inaspettata che coinvolgerà il pubblico in una dimensione ricca di Pathos.

Teatro Trastevere,
via Jacopa de Settesoli 3,00153 Roma
5 luglio ore 21:30
costo: 8 euro + 2 euro tessera associativa
contatti: 06.5814004 info@teatrotrastevere.it

About Redazione

Check Also

Festa della Musica 2024: maratona Jazz a Palazzo Braschi e Altemps

#FestaDellaMusica2024 #MaratonaJazz #EventiRoma #EZrome Il 22 giugno, la Festa della Musica 2024 trasformerà Palazzo Braschi e Palazzo Altemps in luoghi di aggregazione attraverso la Maratona Jazz. Diretto da Paolo Damiani e supportato dal Municipio I di Roma, l'evento ospiterà artisti di fama internazionale, offrendo performance musicali straordinarie dalle 17 a mezzanotte. Entrata gratuita.

Vivaldi, sacro e profano alla Chiesa Scozzese

Vivaldi #MusicaBarocca #ConcertoRoma #EZrome La Chiesa Scozzese di Roma ospiterà il concerto "Vivaldi sacro e profano" il 6 luglio alle ore 19:00. L'evento, organizzato dall’Associazione Musicale Reggina Domenico Scarlatti e dall’ensemble ArchiinCanto, prevede un programma ricco di composizioni sacre e profane di Antonio Vivaldi, interpretate da musicisti e cantanti di alto livello.

Lascia un commento