Venerdì, 19 Luglio 2019

amazon prime video

malika ayaneÈ una delle voci più raffinate del panorama musicale, le sue canzoni non appena escono sono un grande successo. Stiamo parlando di Malika Ayane che sarà sul Palco dell’Auditorium Parco della Musica il 22 novembre 2012!

Malika Ayane ha solo 28 anni e di cose ne ha fatte, così come i riconoscimenti non sono tardati ad arrivare.
Quest’anno è uscita con il suo terzo album “Ricreazione” da cui è stato estratto il singolo “Tre cose” che è stato un immediato successo nelle radio.
In questo disco Malika ha fatto da produttrice artistica, e hanno collaborato a questo disco: Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino e altri.
Nel palco dell’Auditorium Malika proporrà i brani del nuovo disco ma anche i suoi successi.

Se siete amanti dall’eleganza e della classe di Malika Ayane, l’appuntamento è il 22 novembre 2012, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.