malika ayane

Malika Ayane all’Auditorium Parco della Musica

malika ayaneÈ una delle voci più raffinate del panorama musicale, le sue canzoni non appena escono sono un grande successo. Stiamo parlando di Malika Ayane che sarà sul Palco dell’Auditorium Parco della Musica il 22 novembre 2012!

Malika Ayane ha solo 28 anni e di cose ne ha fatte, così come i riconoscimenti non sono tardati ad arrivare.
Quest’anno è uscita con il suo terzo album “Ricreazione” da cui è stato estratto il singolo “Tre cose” che è stato un immediato successo nelle radio.
In questo disco Malika ha fatto da produttrice artistica, e hanno collaborato a questo disco: Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino e altri.
Nel palco dell’Auditorium Malika proporrà i brani del nuovo disco ma anche i suoi successi.

Se siete amanti dall’eleganza e della classe di Malika Ayane, l’appuntamento è il 22 novembre 2012, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento