grease-scena-1000x559

Grease il Musical al Teatro Brancaccio

grease-scena-1000x559Alzi la mano chi non ha mai ballato al tempo dalla musica di Grease ogni volta che lo hanno dato alla televisione. Da ben 15 anni è arrivata la versione italiana al che è stata un record, con ben 1.500.000 di spettatori in tutto il paese e ben 1000 repliche. Per chi non lo avesse visto, ma anche per chi vuole rivederlo, torna al teatro Brancaccio l'8 novembre 2012!

Era il 4 marzo 1997 quando al Teatro Nuovo di Milano ci fu la prima di Grease il Musical con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia come protagonisti.
Gli attori di questa nuova scintillante edizione saranno invece Riccardo Simone Berdini, e Serena Carradori.

Grease è un cult degli anni Cinquanta che da uno spaccato della società classica americana: rock ‘n' roll, le atmosfere da fast food, i pigiama party, i giubbotti di pelle, la gonne a ruota, ma soprattutto, la brillantina e il ciuffo alla Elvis.

Se vi volete perdere per qualche ora nella coinvolgente colonna sonora di Grease, e di vedere sul palco ben 100 artisti che si alterneranno in sfrenati balli, non perdete la nuova versione al Teatro Brancaccio di Roma dall'8 novembre 2012!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento