duran duran-2

I Duran Duran al Foro Italico!

duran duran-2Negli anni Ottanta le ragazzine di tutto il mondo, si strappavano i capelli ai loro concerti, oggi che sono diventate delle , hanno l'occasione di rivivere un emozione unica! I Duran Duran domani sera si esibiranno nel palco del Foro Italico.

La band icona del pop, i Duran Duran, il 18 luglio terranno un concerto al Foro Italico attesissimo da tutti i fan italiani, dopo l'annullamento dello scorso anno per dei problemi alla voce del cantante Simon LeBon. È dal 2008 che i Duran Duran non si esibivano in Europa ed è un'occasione per sentire non solo i grandi classici, ma anche i brani del loro ultimo album “All You Need in Now”.
I Duran Duran sono una band da record, basta pensare che in tutto il mondo hanno venduto 80 milioni di dischi, con ben 30 numeri uno nella classifica inglese, 18 singoli all'apice di quella americana e hanno vinto tantissimi premi!

I Duran Duran sprigioneranno live tutta la loro energia, facendo passare a tutti i loro fan una serata indimenticabile. L'appuntamento è il 18 luglio 2012 al Foro Italico!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento