lungo il tevere

È tornato Lungo il Tevere Roma 2012!

lungo il tevereHa aperto i battenti il 15 giugno e terrà compagnia ai romani e ai turisti che decideranno di passare le loro vacanze nella capitale sino al 2 settembre 2012. Quest'anno festeggia le 11 candeline e anno dopo anno è diventato una della manifestazioni più amate di Roma. Di cosa stiamo parlando? Di Lungo il Tevere Roma!

Il Tevere si mette a tiro anche questa estate, con un obiettivo: rendere consapevoli i romani e i turisti che c'è un posto gratuito a Roma dove si può arricchire la personale. Come? Con tantissime iniziative di intrattenimento e divertimento.
Lungo il Tevere Roma ha dato particolarmente attenzione al tema dell'accoglienza con l'abbattimento delle barriere architettoniche, questo per poter facilitare l'accesso ai portatori di handicap, agli anziani e tutti coloro che hanno le carrozzine.
Quest'anno la cultura è al primo posto della manifestazione romane, con tantissimi di approfondimento: mostre, incontri con registi, scrittori e personaggi di spicco del mondo culturale e dello spettacolo.
La novità dell'edizione 2012 è data dal Reality della , “Officine Moda e Dintorni”, dove vi saranno casting, shooting, sfilate e servizi fotografici.
Se avete voglia di godervi Roma e il suo fiume non perdete Lungo il Tevere Roma.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento