Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

paolo-nutiniÈ una delle voci soul più apprezzate degli ultimi anni, è di origine italiana, ma è scozzese e si esibirà in Italia in una data da non perdere: Paolo Nutini il 16 luglio all’Auditorium Parco della Musica.

È da ammettere che quest’anno Luglio Suona Bene Estate, darà un filo da torcere alle altre manifestazioni estive. Ogni sera ci saranno concerti veramente unici ed imperdibili, con delle star molto apprezzate dal grande pubblico.
Tra i vari concerti dell’Auditorium estivo, c’è da segnalare quello di Paolo Nutini il 16 luglio 2012!
Nutini ha solo 25 anni, ma si è subito contrassegnato come uno dei maggiori rappresentanti dell’attuale pop soul musicale.
Nel 2006 con il suo primo disco These Strett, fa il “botto” con ben due milioni di dischi venduti in tutto il mondo. I Rolling Stones, dopo averlo ascoltato lo hanno voluto per aprire la data viennese del loro tour e una nota marca di sport l’ha voluto come testimonial.
Attualmente Nutini sta lavorando al nuovo disco che uscirà proprio quest’anno! Ascoltarlo dal vivo con la sua voce calda e graffiante deve essere un’esperienza unica!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.