logo
logo

Aspettando Rock in Roma 2012 all’Ippodromo della Capanelle

logoSono solo tre anni, che c’è questa manifestazione estiva ed è già un’istituzione. Negli anni passati ha ospitato i grandi nomi del rock mondiale ed italiano, e anche quest’anno torna con un calendario pieno zeppo di Star!

Stiamo parlando di Rock in Roma che sarà all’Ippodromo della Capannelle dal 7 giugno al 2 agosto 2012.

Rock in Roma si è caratterizzato come un vero e proprio Festival Rock, e nel tempo si è affermato anche a livello internazionale.
Ben 360.000 spettatori hanno ascoltato i live rock alle Capanelle, complice il fatto che all’Ippodromo non è allestito solo il palco ma un vero e proprio villaggio!

Se gli scorsi anno hanno calcato il palco di Rock in Roma i Chemical Brothers, Jamiroquai, gli Skunk Anansie i Cranberries e molti altri, anche il calendario di quest’anno non deluderà le aspettative!
Rock in Roma si apre quest’anno con il concerto degli Afterhours con Afghan Whigs, ma altre star si esibiranno nel palco delle Capannelle. Siete curiosi?
I Radiohead (già sold out), Snoop Doog, i Negrita, The Cure, J-Ax, Elio e le Storie Tese, Lenny Kravitz, i Subsonica, i Simple Minds, Ben Harper e NNEKA, i Litfiba e anche i Placebo!

Anche quest’anno siamo sicuri che Rock in Roma sarà una delle manifestazioni estive più importanti di Roma!

About Redazione

Check Also

UNICEF e Vigili del Fuoco insieme per i 30 anni per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

UNICEF e Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, insieme …

Lascia un commento