logo
logo

Aspettando Rock in Roma 2012 all’Ippodromo della Capanelle

logoSono solo tre anni, che c’è questa manifestazione estiva ed è già un’istituzione. Negli anni passati ha ospitato i grandi nomi del rock mondiale ed italiano, e anche quest’anno torna con un calendario pieno zeppo di Star!

Stiamo parlando di Rock in Roma che sarà all’Ippodromo della Capannelle dal 7 giugno al 2 agosto 2012.

Rock in Roma si è caratterizzato come un vero e proprio Festival Rock, e nel tempo si è affermato anche a livello internazionale.
Ben 360.000 spettatori hanno ascoltato i live rock alle Capanelle, complice il fatto che all’Ippodromo non è allestito solo il palco ma un vero e proprio villaggio!

Se gli scorsi anno hanno calcato il palco di Rock in Roma i Chemical Brothers, Jamiroquai, gli Skunk Anansie i Cranberries e molti altri, anche il calendario di quest’anno non deluderà le aspettative!
Rock in Roma si apre quest’anno con il concerto degli Afterhours con Afghan Whigs, ma altre star si esibiranno nel palco delle Capannelle. Siete curiosi?
I Radiohead (già sold out), Snoop Doog, i Negrita, The Cure, J-Ax, Elio e le Storie Tese, Lenny Kravitz, i Subsonica, i Simple Minds, Ben Harper e NNEKA, i Litfiba e anche i Placebo!

Anche quest’anno siamo sicuri che Rock in Roma sarà una delle manifestazioni estive più importanti di Roma!

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento