beerfest

L’Italia Beer Festival all’Atlantico live!

beerfestSi terrà dal 4 al 6 maggio 2012, all’Atlantico Live, il quarto Italia Beer Festival, l’evento dedicato alle birre artigianali italiane.

Una manifestazione perfetta per tutti gli amanti della “bionda”, se siete in cerca di un posto dove poter degustare delle birre di qualità, non potete perdere questo evento che si terrà per tre giorni all’Atlantico Live.

Organizzato dall’Associazione Degustatori Birra, questo evento propone al pubblico, sia i banchi d’assaggio gestiti dai produttori ma anche dei veri e propri laboratori di degustazione.
Esposte vi saranno birre legate al territorio, fabbricate usando prodotti locali, che contribuiscono a creare delle birre originali: dal basilico, alle castagne, sino al tartufo. Da non perdere anche quelle che sono realizzate con le ultime innovazioni in base di luppolo. Ci sarà anche un angolo dedicato all’homebrewing, ossia l’arte di farsi la birra in casa.

Se siete amanti di questo mondo, e volete passare un fine settimana diverso, non perdete l’Italia Beer Festival all’Atlantico Live dal 4 al 6 maggio 2012!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento