All’EX Dogana la Notte della Taranta

DOMANI VENERDI’ 16 FEBBRAIO ALL’EX DOGANA:
NASTRI ROSSI E TAMBURI PER LA NOTTE DELLA TARANTA

Venerdì 16 febbraio all’Ex Dogana dalle ore 22:00 alle ore 5:00 torna l’unico appuntamento invernale con La Notte della Taranta. Nella strepitosa cornice di un hangar del 1925 torna a grande richiesta una notte dedicata al perdersi nelle danze tradizionali del Sud della nostra penisola. Un corpo di ballo, un maestro concertatore e ben due gruppi della profonda Puglia interpreteranno i classici della tradizione musicale più calda del Mondo. Si inizierà alle ore 22:00 con lezioni di danze del Sud, proseguendo dalle 22.30 con Le Tarantole & Aranira, un live con oltre 8 elementi sul palco per 3 ore di musica. Si proseguirà poi dalle ore 2:00 con il dj set. Scenografie originali, nastri rossi e una selezione di vini tradizionali dal Sud Italia faranno da sfondo ad una serata di danze ancestrali.

Dall’altra parte dell’Ex Dogana venerdì 16 febbraio dalle ore 22:30 alle ore 4:30 si prosegue con il consueto appuntamento Voglio vederti cantare per celebrare una delle massime personalità nella storia della musica leggera italiana nel migliore dei modi: cantando a squarcia gola i suoi grandi successi. Protagonista della serata sarà Rino Gaetano con un karaoke dedicato interamente alla sua musica.

 

È POSSIBILE RICHIEDERE ACCREDITO STAMPA RISPONDENDO A QUESTA EMAIL.

 

Roma Planetario
SPETTACOLO #OPENSPACES: PLANETARIUM RELOADED!
Un’esperienza vertiginosa per riassaporare il fascino della notte stellata e immergersi nel cosmo in un lungo volo in soggettiva attraverso gli anni luce. Tra telescopi, pianeti, galassie e ammassi stellari, gli astronomi del Planetario di Roma proiettano gli spettatori in un emozionante tuffo cosmico senza rete alla volta delle valli di Marte e gli anelli di Saturno, orbitando attorno ad eteree nebulose fino a circumnavigare la Via Lattea.
Biglietti: Intero 12 €, Ridotto 7€
Spettacoli: Ore 16:30 – 18:00

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento