locandina horti di Sallustio

Gli Horti di Sallustio, visita 16 dicembre 2017

locandina horti di SallustioUn'apertura straordinaria da non perdere! Avremo la possibilità di visitare i resti dei meravigliosi “giardini imperiali”, meglio noti come Horti di Sallustio, dal nome di uno dei proprietari all'epoca dell'antica Roma.

 

Edifici molto antichi saranno visibili in tutto il loro ritrovato splendore, per raccontarci un altro pezzo della fantastica storia cittadina. Qui gli uomini di potere amavano trascorrere il loro tempo libero e godere dei piaceri della vita e noi potremo entrare in alcune di queste grandi sale che ancora oggi si conservano nel cuore di Roma e farci ammaliare dalla loro storia millenaria.

Quando
Sabato 16 Dicembre 2017 alle ore 11:45

Dove
Piazza Sallustio 21, all'ingresso dell'area archeologica

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Francesco Cavestri il 18 luglio in concerto all’ENTROTERRE Festival

#FrancescoCavestri #EntroterreFestival #Jazz #EZrome Il giovane pianista Francesco Cavestri si esibirà al "ENTROTERRE FESTIVAL" il 18 luglio a Trevignano Romano. Presenterà i suoi ultimi lavori, tra cui "IKI – Bellezza Ispiratrice", accompagnato da un trio d'eccezione. Il concerto includerà brani originali e reinterpretazioni di giganti della musica come John Coltrane e i Radiohead.

Lascia un commento