20170504 fotositohaberMOD

Al Teatro Ambra Jovinelli “Il Padre” dal 5 novembre 2017

20170504 fotositohaberMODDal 2 al 19 novembre al Ambra Jovinelli è in scena “Il Padre” con Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere.

 

 

Uno spettacolo che racconta col sorriso e con ironia, delicatezza e intelligenza, lo spaesamento di un uomo la cui memoria inizia a vacillare e a confondere tempi, luoghi e persone. Con grande abilità l'autore ci conduce a vivere empaticamente le contraddizioni in cui il nostro protagonista incappa, il quale perdendo a poco a poco le sue facoltà logico-analitiche e non riuscendo più a distinguere il reale dall'immaginario, ci coinvolge con grande emozione in questo percorso poetico.

*** “C'è tutto, in questo piccolo gioiello drammaturgico: ironia, immedesimazione, vita. Si torna a casa con il cuore gonfio, ma consapevole: senza “se” e senza “ma”, Il Padre è uno degli spettacoli più belli degli ultimi 10 anni.” Teatro.it

Teatro Ambra Jovinelli
via Guglielmo Pepe, 43
00100 ROMA (RM)
TEL: 06 83082884 – 06 83082620
EMAIL: info@ambrajovinelli.org

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Clitennestra: un viaggio tra coscienza e grido al Teatro Lo Spazio

#Clitennestra #Teatro #Innovazione #EZrome Dal 7 al 10 marzo, il Teatro Lo Spazio di Roma ospita "Clitennestra, voi la mia coscienza io il vostro grido", un'opera che intreccia drammaturgia classica e contemporanea, riflettendo su temi di attualità attraverso la figura di Clitennestra.

Lascia un commento