Bimb’in Burattin – Il Festival al San Carlino, domenica 24 settembre 2017

Ecco il programma di domenica 24 settembre del San Carlino

La Lettera d'Amore di Pantalone (Teatro San Carlino)
Domenica 24 Settembre
ore 11.30
Una classica commedia dell'arte dei burattini, un padrone e un servitore, Pantalone ed Arlecchino, entrambi innamorati della bella Colombina. Veramente Colombina, lo sanno tutti, è la storica fidanzata di Arlecchino e nessuno gliela può soffiare da sotto il naso, men che meno un brontolone e tirchio Pantalone. Arlecchino, con la complicità di Pulcinella, penserà un divertente piano per far cambiare (a forza di bastonate) idea all'arrogante padrone.

Gli Orfanelli Quartet
Domenica 24 Settembre
dalle 12.30
Gli Orfanelli Quartet ci tengono compagnia vi faranno scatenare con il loro repertorio di grandi classici della musica italiana e ammmericana suonati in chiave swing

AL SAN CARLINO – Gran teatro dei piccoli
Viale dei Bambini (Villa Borghese) Roma
Tel. (+39) 06 699 22 117 — Fax (+39) 06 45 220 663
Mobile 329 29 67 328 — info@sancarlino.it

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento