Le iniziative per il weekend di “segui la volpe” al Parco Regionale dell’Appia Antica

#seguilavolpe: anche questo fine settimana serate speciali immersi nella natura

Venerdì 16 giugno a Tormarancia nuovo appuntamento con la magia delle lucciole; sabato 17 giugno Tramonto agli Acquedotti; sempre a Tormarancia esplorazione notturna preceduta da un gustoso aperitivo e in Caffarella serata delle lucciole formato famiglia.
Il programma dedicato alle Archeovisite prevede invece venerdì 16 alle ore 17 Il Sepolcro degli Scipioni e domenica 18 la Villa dei Sette Bassi e Il Sepolcro di Priscilla.

Sempre domenica alle 9.30 prove di orientering a Tormarancia e il pomeriggio nuovo appuntamento con l'Almone Music Fest.

Per i bambini sabato 17 attività naturalistica agli Acquedotti alla scoperta dello straordinario mondo degli insetti.

Il 16, 17 e 18 giugno alla Cartiera Latina torna il Festival Internazionale di Storytelling

La Compagnia Raccontamiunastoria propone una programmazione ricchissima di spettacoli, salotti speciali e workshops con alcuni fra i migliori storyteller della scena internazionale!. Saranno con noi Micheal Harvey (Galles) e Heidi Dalshveen (Norvegia), dei grandi favoriti del nostro pubblico, che ci segue dalle edizioni precedenti già conosce bene, per la prima volta a Roma Ifigenia Kakridoni (Grecia) con i favolosi miti dell'antica greci e la sua chitarra e ancora Johan Theodorsson e Andeers Peev (Svezia) con i loro emozionanti racconti storici accompagnati dal suono incantatore del violino a chiave e per la prima volta al nostro Festival una cantastorie dal medio oriente: Lamya Tawfik (Egitto-Emirati Arabi). Massiccia sarà anche la presenza dei cantastorie italiani, che oltre agli artisti della Compagnia Raccontamiunastoria vedrà impegnati a raccontare gli amici di Sagapò , Storytelling Torino e Cublai Storytelling. Guarda il programma

Parco Regionale Appia Antica
visita il sito parcoappiaantica.it
oppure facebook.com/parcoappiaantica

About EZrome

Check Also

Star Wars Day e il concerto dell’Impero a Milano e Roma

#StarWarsDay #ConcertoImperiale #CinemaMusica #EZrome Il Roma Film Music Festival celebra lo Star Wars Day con un evento unico: "Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora" in concerto. Un'occasione per vivere la potente colonna sonora di John Williams eseguita dal vivo, mentre il film si dipana sul grande schermo.

Il Festival del Tempo: riflessioni e arte nella 5° edizione

#FestivalDelTempo #Arte #Cultura #EZrome La 5° edizione del Festival del Tempo esplora il "tempo delle generazioni" attraverso arte, letteratura e confronti intergenerazionali, promuovendo una riflessione sulla percezione del tempo in un'epoca di grandi cambiamenti.

Lascia un commento