Living Room #5 Pierpaolo Capovilla

Radio Città Aperta presenta: “LIVING ROOM #5 – Incontro con il tuo artista preferito!”

Dopo il grande successo delle prime quattro puntate con Paolo Benvegnù & Nicholas V Ciuferri, Filippo Gatti, SPIRITUAL FRONT official page e The Castaway, siamo lieti di presentarvi Pierpaolo Capovilla!

Una giornata in cui potrai conoscere l'artista, confrontarti, scambiarci due chiacchiere, mangiare e bere in un'atmosfera intima a stretto contatto, per assistere alla “performance in acustico”.
Si potrà inoltre ascoltare l'intero evento in diretta streaming su www.radiocittaperta.it

Per questa occasione, #Livingroom cambia orario!
SABATO 6 APRILE dalle ore 18.30
La nostra sede in Via di Casal Bruciato 31/A (Roma) si trasformerà nella vostra “Living Room”, con un bellissimo evento e un aperitivo offerto dai nostri Speaker!

PIERPAOLO CAPOVILLA

Pierpaolo Capovilla è un cantautore, bassista e attore italiano.
Nel 1996 dà vita agli One Dimensional Man, di cui è autore, cantante e bassista. Abbandonato il gruppo, nel 2005 forma Il degli Orrori con Francesco Valente, Giulio Ragno Favero e Gionata Mirai, per poi rimettere in piedi gli One Dimensional Man per una serie di concerti e per l'album A BETTER MAN del 2011. Attore oltre che musicsta, in quello stesso anno Capovilla batte i teatri della penisola con uno spettacolo di reading dedicato al poeta russo Vladimir Vladimirovič Majakovskij. Negli anni a seguire collabora con diversi artisti tra cui Piotta, Marina Rei e Nadàr Solo. In particolare accompagna questi ultimi con un reading tratto da Pier Paolo Pasolini. E' del 2014 la pubblicazione dell' album solista Obtorto Collo.

Pierpaolo_Capovilla approderà negli studi di Radio città aperta Sabato 6 Aprile dalle 18.30, incantandoci con una lettura drammaturgica, tratta da #ViaggioAlTermineDellaNotte di Louis Ferdinand Celine,accompagnato al basso elettrico da Roberto Fasciani.

“LIVING ROOM #5 – Incontro con il tuo artista preferito!”

Ingressi limitati: 7,00 euro come contributo all'associazione.
Per prenotare il proprio posto,

con nome, cognome e numero telefonico.

#RCAESISTE

Vi aspettiamo!

SABATO 6 APRILE dalle ore 18.30

Via di Casal Bruciato 31/A

presso la sede di Radio Città Aperta

La nostra sede in Via di Casal Bruciato 31/A (Roma)

si trasformerà nella vostra “Living Room”

con un bellissimo evento e un aperitivo offerto dai nostri Speaker!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento