Quest’estate R-estate con gli Audaci

Dal 1 luglio al 3 agosto 2020 ore 21:00 – via Giuseppe De Santis, 29 uscita 10 del GRA zona Porta di Roma – Parcheggio gratuito e riservato

“R-estate con noi” questo l'invito del nostro direttore artistico Flavio De Paola che annuncia la fantastica estate 2020 all'aperto al  degli Audaci che vedrà salire sul suo palcoscenico importantissimi artisti come Marisa Laurito, Rodolfo Laganà, Mario Zamma, Mario Scaletta, Marco Simeoli, Emilano Reggente e Attilio Fontana, Marco Falaguasta, Francesca Nunzi e i Neaco'.

Tornerà con noi anche la compagnia più divertente ed esilarante di tutti i tempi… la Compagnia degli Audaci con una commedia di John Tremblay “L'apparenza Inganna” dal 24 al 26 luglio 2020, per la regia di Flavio De Paola, interpretata da Gianluca Delle Fontane, Serena Renzi, Ilario Crudetti, Giorgia Masseroni e con Flavio De Paola.

Aprirà la rassegna estiva un magnifico evento musicale di musica napoletana di altissimo livello “Il viaggio di Neaco'” con Luigi Carbone, Giovanni Imparato, Aldo Perris, Antonio Carluccio, Mats Eric Hederg, Davide Grottelli, Anna Rita di Pace.

Sarà un'estate tutta di vivere e da ri-vivere, poiché, a causa della pandemia del Coronavirus, la situazione rischiava di diventare drammatica, per la sospensione degli spettacoli teatrali, quando era impossibile immaginare una riapertura e mai si pensava che la situazione potesse tornare come prima! Questa stagione vuole essere, infatti, un simbolo di speranza, di ripresa dell'intero settore culturale e un segnale di rinascita del Teatro!  

Sarà allestita, a tale proposito, un' area apposita all'esterno dello stabile, sebbene sia stato opportunamente sanificato ed igienizzato da personale qualificato, secondo le indicazioni del Ministero della , per una riapertura in sicurezza.

Sarà un susseguirsi di gag e battute esilarati che ci catapulteranno in un mondo estraneo a tutto ciò che stiamo vivendo, a causa di questo “incubo”… irromperanno sul palcoscenico Rodolfo Laganà con il suo spettacolo Toro sedato” dal 9 all' 11 luglio, Mario Zamma con lo spettacolo “Sussolati” dal 17 al 19 luglio, Marisa Laurito con lo spettacolo  “Lisistrata” dal 1 al 2 agosto e molti altri ancora!

Ma per non dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo a chiamare il numero 06 94376057 e prenotare il posto i prima fila, per trascorrere due ore all'insegna della risata e del buon umore, con la rassegna estiva teatrale e musicale R-estate Audaci” con tantissimi spettacoli tutti da gustare sotto le stelle!

 

PER INFO

http://www.teatrodegliaudaci.it

Telefono 06 94376057

PER RITIRARE I BIGLIETTI

Dal lunedì al venerdì e la domenica 16:00 – 20:00

Sabato 10:00 – 13:30 e 16:00 – 20:00                                            

PER PRENOTAZIONI E INFO

Dal lunedì al sabato 10:00 – 13:30 – Domenica  16:00 – 20:00

COSTO dei BIGLIETTI:  intero € 20,00 – ridotto € 15,00 compreso di diritti di segreteria     

Ingresso ore 21:00 inizio spettacolo ore 21:15

Fonte Ufficio Stampa Giusy Montera

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Roma celebra la “Festa della Resistenza” 2024

#FestadellaResistenza #Roma2024 #memoria #EZrome Dal 23 al 25 aprile, Roma ospita la seconda "Festa della Resistenza", celebrando la libertà e i valori democratici attraverso eventi che ricordano la lotta antifascista. Un'occasione per riflettere sui principi che continuano a ispirare la società italiana.

Lascia un commento