Domenica, 20 Settembre 2020

amazon prime video

“Che fine ha fatto papà?”. E’ quello che si chiedono Manuela e Valeria, le figlie di Franco. Una misteriosa sparizione. Le luci della casa sono accese, i cani in giardino sono tranquilli e tutto sembra in ordine.

Tutto normale, a parte il letto disfatto e il cellulare che stranamente non ha portato con sé. Raggiunte da tutta la famiglia si formulano le più svariate ipotesi, che vanno dal semplice aperitivo con qualche amico allo sgozzamento per rapina, dall’investimento da parte di un ubriaco al volante fino al rapimento da parte degli alieni. E poi c’è il pc portatile dello scomparso, lasciato sopra il tavolo della cucina. Al diavolo la privacy, lì potrebbero esserci indizi importanti. E quando lo accendono, con loro grande stupore, scoprono aspetti e trascorsi della vita di Franco che non avrebbero mai immaginato. “Accampamento alieno” è la nuova divertente commedia scritta da Emanuela Lucidi. Tante risate, velate da una leggera sfumatura di “giallo”!

AL PICCOLO TEATRO SAN VIGILIO

Via Paolo di Dono 180

ACCAMPAMENTO ALIENO

Commedia scritta da Emanuela Lucidi. Con Silvia Guido, Silvia Catalano, Anna Napolitano, Alessio Salvatori, Susanna Maurandi e Matteo Lombardi. Regia di Massimo Bertucci.

Fonte Ufficio Stampa M. Bertucci

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.