“Mariarosaria Stigliano – I racconti della Luna” alla galleria Edarcom

Venerdì 8 ottobre alle ore 17:00, presso la galleria Edarcom Europa, in via Macedonia 12 a Roma, verrà inaugurata la mostra personale di Mariarosaria Stigliano “I Racconti della Luna”.

Mariarosaria Stigliano torna ad esporre alla galleria Edarcom Europa una selezione di opere con cui intende ripercorrere la produzione pittorica degli ultimi dieci anni. Ad un importante nucleo di dipinti realizzati recentemente, verranno quindi affiancati alcuni lavori che permetteranno ai visitatori di conoscere le diverse fasi evolutive del suo linguaggio. Nel sentiero tracciato, l’artista non ha mai perso i suoi punti di riferimento: paesaggi urbani avvolti nelle luci della notte e i non luoghi di un’intima riflessione legata alla memoria e alla sfera del sogno. Se nelle prime opere domina il dialogo tra il nero delle grafiti e le fredde tinte bianche e verdi di un filtro estraniante, ciò che appare invece in continuo divenire è la costante conquista della felice consapevolezza di un’ampia tavolozza di nuove luci e colori caldi.

Mariarosaria Stigliano, nonostante la ancor breve carriera espositiva, può vantare già un numero consistente di mostre dedicate al suo lavoro in spazi pubblici e privati in Italia e all’estero, in Germania, Israele, Colombia, Cina e Turchia.
La mostra, a cura di Francesco Ciaffi, è visibile fino al 23 ottobre.

M A R I A R O S A R I A S T I G L I A N O
I RACCONTI DELLA LUNA

INAUGURAZIONE VENERDì 8 OTTOBRE 2021 ORE 17:00

Sarà presente l’Artista

 

INFORMAZIONI
MOSTRA: Mariarosaria Stigliano | I racconti della Luna
INAUGURAZIONE: Venerdì 8 ottobre ore 17:00
PERIODO: 8 – 23 ottobre 2021
ORGANIZZAZIONE: Galleria d’Arte Edarcom Europa
INDIRIZZO: Via Macedonia, 12, Roma
ORARIO: LUN – SAB 10:30/13:00 – 15:30/19:30
INFO: 06.7802620 
INGRESSO: L’accesso è libero ma è consentito a non più di sei persone per volta. E’ obbligatorio indossare correttamente la mascherina e mantenere la distanza di almeno un metro dagli altri.

 

 

Fonte: Francesco Ciaffi – Galleria d’Arte Edarcom Europa

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento