luca auditorium barbarossa

Luca Barbarossa live all’Auditorium Parco della Musica

luca auditorium barbarossaIl 26 dicembre 2015 all’Auditorium Parco della Musica vi aspetta Luca Barbarossa con il concerto “Musica libera contro le mafie”.

“La musica non è solo estetica, offerta di emozioni. Se l´artista è vero, alla musica affida anche i suoi dubbi, le sue inquietudini, i suoi sogni. In una parola la sua etica”. Così Don Luigi Ciotti spiega il senso profondo del progetto di Luca Barbarossa e la sua Social Band, “Musica Libera contro le mafie”.

Il cantante romano in questo evento controcorrente duetterà con gli artisti ospiti del programma Radio 2 Social Club, la trasmissione da lui condotta da sei anni su Rai Radio 2.

“Il concerto si basa su un’idea di musica come incontro e testimonianza. La serata sarà uno stare insieme tra artisti per sostenere un’idea e un simbolo: Don Luigi Ciotti e la sua Libera, associazione contro le mafie per la promozione della legalità e la giustizia”.

L’appuntamento con il concerto evento di Luca Barbarossa è il 26 dicembre 2015 all’Auditorium Parco della Musica, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento