Il tour “PAOLA & CHIARA PER SEMPRE” all’Auditorium Conciliazione

PAOLA & CHIARA ARRIVANO A ROMA CON IL PAOLA & CHIARA PER SEMPRE Venerdì 19 e Sabato 20 MAGGIO @ AUDITORIUM CONCILIAZIONE

Sempre più acclamate dopo le partecipazioni a sorpresa della scorsa estate al live di Max Pezzali e al Jova Beach Party, per le sorelle Iezzi è finalmente arrivato il momento di incontrare e tornare a scambiare sorrisi ed emozioni con il loro affezionatissimo pubblico. 

Dopo l’esplosivo assaggio live della data zero al Live Club di Trezzo sull’Adda e il doppio sold-out per gli appuntamenti al Fabrique di Milano, il tour PAOLA & CHIARA PER SEMPRE non arresta la sua corsa e fa tappa a Roma con i due adrenalinici show del 19 e 20 maggio @ Auditorium Conciliazione.

La nuova avventura live, prodotta da Vivo Concerti, si tinge di una veste più iconica e indelebile che mai: un imponente schermo di 20mq fa da scintillante sfondo alle travolgenti performance di Paola & Chiara, pronte a catturare gli spettatori dal primo all’ultimo brano in setlist, a colpi di glitter e mirror balls. A punteggiare lo show i suggestivi giochi di luce della scenografia e le coinvolgenti coreografie ideate dal direttore artistico Luca Tommassini, eseguite da 4 scatenatissimi ballerini che si fondono on stage alle sorelle Iezzi per dar vita a performance uniche ed emozionanti.

Con una speciale scaletta che miscela passato e presente sotto il comune denominatore dell’energia e dell’entusiasmo, Paola & Chiara sono accompagnate sul palco da una band d’eccezione –Andrea Montalbano alla chitarra, Terence Strambini al bassoe Paride Surace alla batteria, con la direzione musicale di Michele Monestiroli.

Anche l’estate live di Paola & Chiara sarà densissima di appuntamenti: le sorelle Iezzi animeranno la calda stagione dei concerti con il PAOLA & CHIARA PER SEMPRE – ESTATE, la tournée a cielo aperto che tra luglio e settembre illuminerà i festival e le piazze più importanti d’Italia a ritmo delle nuove tracce e dei brani più amati di sempre. 

I biglietti per il PAOLA & CHIARA PER SEMPRE e il PAOLA & CHIARA PER SEMPRE – ESTATE sono disponibili sul sito Vivoconcerti e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Fonte: Ufficio Stampa Goigest

About EZrome

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

L’Antiquarium di Fondazione Torlonia: un decennio di Storia e Arte

#ArteAntica #FondazioneTorlonia #Conservazione #EZrome La Fondazione Torlonia celebra dieci anni di impegno nella conservazione dell'arte antica con l'apertura dell'Antiquarium a Roma. Questa mostra esclusiva, gratuita e aperta fino al 28 giugno, offre un viaggio nella storia attraverso capolavori appena restaurati.