Lunedì, 19 Novembre 2018

amazon prime video

SANITA’: IDI, PATTO COI SINDACATI PER PIANO STRATEGICO RISANAMENTO

“I vertici della Fondazione Luigi Maria Monti, che gestisce l’IDI e le organizzazioni sindacali ANMIRS, ADONP, ANAAO ASSOMED e CGIL, CISL, UIL, in rappresentanza della dirigenza medica e non medica e del personale sanitario e amministrativo, hanno dato il via al percorso per la definizione del Piano Strategico del Gruppo 2019-2021”. Lo comunica in una nota l’ufficio stampa dell’IDI.

Un appuntamento che fa seguito ai recenti accordi siglati per accompagnare il percorso di risanamento avviato circa un anno fa dal nuovo Consiglio di amministrazione. Tutte le parti, da un lato, hanno espresso apprezzamento e fiducia sulle prime positive risultanze legate ai sacrifici richiesti a tutti gli operatori dell’ospedale e alle iniziative di efficienza e di sviluppo presentate, dall’altro, hanno ribadito l’obiettivo prioritario – spiega la nota - di salvaguardare le professionalità e i posti di lavoro di tutte le sedi del Gruppo e di assicurare la crescente attenzione all’eccellenza dei servizi di cura, assistenza e ricerca del prestigioso ospedale. Il confronto ha fatto registrare un approccio costruttivo e collaborativo. L’obiettivo è arrivare alla definizione del Piano Strategico per il mese di novembre 2018, anche attraverso un dialogo rispettoso e trasparente – conclude il comunicato - tra la Fondazione Luigi Maria Monti le organizzazioni sindacali, il Ministero della Salute e la Regione Lazio.

Fonte:
Relazioni esterne - Ufficio Stampa
Fondazione Luigi Maria Monti
IDI IRCCS - Roma

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti, ad esempio per un compleanno, scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure i regali last minute

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.