Vasca Spagnola Landriana

Giardini della Landriana: sabato 7 luglio inedita visita serale

Vasca Spagnola LandrianaL’appuntamento è alle ore 19 per ammirare la magica atmosfera del tramonto

Inedita visita “serale” ai Giardini della Landriana (Tor San Lorenzo, Ardea – Roma) quella in calendario per sabato 7 Luglio quando il pubblico potrà straordinariamente effettuare una visita guidata alle ore 19.00.
Sarà un’imperdibile occasione per vivere il giardino nelle magiche ore del tramonto, capaci di regalare luci, colori e profumi solitamente sconosciuti nelle tradizionali visite mattutine o pomeridiane.
Accompagnati dalle guide della Landriana, i visitatori potranno immergersi nei 10 ettari di parco, soffermandosi negli angoli più suggestivi della tenuta: la Valle delle Rose, il Viale Bianco, il Giardino degli Ulivi e il quieto Lago circondato dalle rose antiche.

 

Ai Giardini della Landriana sono a disposizione del pubblico un ampio parcheggio gratuito e i servizi di bar ristorante per una piacevole pausa nel cuore del giardino. Per l’occasione sarà possibile fermarsi anche per la cena.

La Landriana è un Dog Friendly Garden, dove gli amici a quattro zampe – tenuti a guinzaglio – hanno libero accesso.
I Giardini saranno aperti anche domenica 8 Luglio con visite alle 10.30 e alle 12.00

Tutte le info su: www.landriana.com ed anche su Facebook dove i Giardini della Landriana sono presenti con una Pagina “Fan”.

 

Non è necessaria la prenotazione.

 

Fonte:
Giardini della Landriana
Ufficio Stampa e Comunicazione
Barbara Sabatini

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento