Il 10 e 11 giugno Polar Compleanno a Romaest !

10 e 11 giugno Polar Compleanno a Romaest, un evento fresco e gustoso! I 25 anni dei ghiaccioli Polaretti Dolfin.
Regali, gadget, app dedicate con giochi divertenti, realtà aumentata e rinfrescanti degustazioni

Il 10 e 11 giugno, al primo piano, ingresso nord, del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, si festeggieranno i 25 anni dei gustosi ghiaccioli Polaretti Dolfin. Per l'occasione saranno tante le iniziative che coinvolgeranno i visitatori di Romaest: dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00, sarà possibile ricevere regali e gadget e giocare con i mitici Polaremoticon Tatoo, le App dei Polaretti e scattare un selfie con Mister Polaretto.
Per l'occasione i bambini, per due giorni consecutivi verranno coinvolti in divertenti attività e momenti ludici nell'area dedicata e tematizzata. In particolare, i piccoli utenti potranno farsi tatuare simpaticissimi pinguini o scegliere di farsi scattare, anche insieme agli adulti, una divertente con i sagomati di simpaticissimi pinguini; gli scatti potranno diventare virali sui social network ed essere condivisi con amici e parenti. I bambini, inoltre, potranno giocare con la App dedicata e scoprire i nuovi giochi e i nuovi livelli runner, nonché sperimentare la realtà aumentata parlante. Infine, non mancherà il momento degustazione, infatti, tutti gli utenti del Centro potranno assaggiare gustosi ghiaccioli e rinfrescarsi.
Dolfin da sempre è sinonimo di qualità nazionale posizionandosi fra i brand dolciari più amati dagli italiani. Uno dei prodotti evergreen più amati è senza dubbio rappresentato dai ‘Polaretti', i ghiaccioli che accompagnano da anni le nostre estati e che hanno come testimonial i noti e simpaticissimi pinguini.

Romaest
GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento