IDI, 8 marzo visite gratuite per le donne

Fondazione Luigi Maria Monti – Istituto Dermopatico dell'Immacolata, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico:
IDI, 8 marzo visite gratuite per le

8 marzo, Giornata Internazionale della Donna.
L'Idi ha deciso di “augurare buona alla pelle delle Donne”, proponendo visite gratuite.
Sarà sufficiente chiamare il numero 06.66464094 ( call center IDI ) per prenotare una visita di: dermatologia, chirurgia vascolare, chirurgia plastica e allergologia.
Le visite si effettueranno il giorno 8 marzo, dalle ore 15 alle ore 18, fino a disponibilità di prenotazione.
“Vogliamo essere a fianco di ogni donna con un piccolo, ma significativo gesto. Nel nostro presente c'è la tradizione di un passato illustre che parla di eccellente diagnostica e di innovativa ricerca sul quale vogliamo costruire un futuro di “vicinanza” verso chi ha bisogno.” Così la Presidente dell'IDI Mariapia Garavaglia in occasione della presentazione dell'iniziativa.

Fondazione Luigi Maria Monti
Istituto Dermopatico dell'Immacolata
Via Monti di Creta 104, 00167 Roma

About Redazione

Check Also

Golden Gala Pietro Mennea: Tamberi pronto a infiammare l’Olimpico il 30 agosto

#atletica #GoldenGala #Roma #EZrome Il Golden Gala Pietro Mennea 2024, in programma il 30 agosto allo Stadio Olimpico di Roma, promette una serata di grande atletica con la partecipazione di stelle mondiali come Gianmarco Tamberi, Letsile Tebogo e Gudaf Tsegay. Biglietti in vendita su Ticketone con prezzi popolari e riduzioni per under 16. Diretta su Rai 3 dalle ore 21.

Pet Carpet Film Festival in corsia al Policlinico Umberto I

Il Policlinico Umberto I ospiterà dal 23 al 26 luglio 2024 il "Pet Carpet Film Festival in corsia", un evento che promuove il legame tra bambini e animali. La manifestazione, voluta dal Direttore Generale Fabrizio d’Alba, prevede la proiezione di cortometraggi e la consegna di premi per sensibilizzare i piccoli pazienti sui benefici della convivenza con gli animali. #PetCarpetFilmFestival #PoliclinicoUmbertoI #Roma #EZrome

Lascia un commento