IDI, 8 marzo visite gratuite per le donne

Fondazione Luigi Maria Monti – Istituto Dermopatico dell'Immacolata, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico:
IDI, 8 marzo visite gratuite per le

8 marzo, Giornata Internazionale della Donna.
L'Idi ha deciso di “augurare buona alla pelle delle Donne”, proponendo visite gratuite.
Sarà sufficiente chiamare il numero 06.66464094 ( call center IDI ) per prenotare una visita di: dermatologia, chirurgia vascolare, chirurgia plastica e allergologia.
Le visite si effettueranno il giorno 8 marzo, dalle ore 15 alle ore 18, fino a disponibilità di prenotazione.
“Vogliamo essere a fianco di ogni donna con un piccolo, ma significativo gesto. Nel nostro presente c'è la tradizione di un passato illustre che parla di eccellente diagnostica e di innovativa ricerca sul quale vogliamo costruire un futuro di “vicinanza” verso chi ha bisogno.” Così la Presidente dell'IDI Mariapia Garavaglia in occasione della presentazione dell'iniziativa.

Fondazione Luigi Maria Monti
Istituto Dermopatico dell'Immacolata
Via Monti di Creta 104, 00167 Roma

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Anna dei Miracoli”: un capolavoro teatrale al Teatro Parioli

#AnnaDeiMiracoli #TeatroParioli #Cultura #EZrome Dal 24 al 28 aprile, il Teatro Parioli di Roma presenta "Anna dei miracoli", un profondo viaggio emotivo e culturale nella vita di Helen Keller, arricchito dalla musica di Carmine Iuvone e Tommaso Di Giulio.

“Sulle Spine”: Comicità e Dramma al OFF/OFF Theatre

#SulleSpine #Teatro #Comicità #EZrome Dal 19 al 21 aprile, il OFF/OFF Theatre di Roma presenta "Sulle Spine", uno spettacolo che mescola noir psicologico e comicità, esplorando temi profondi con un approccio ironico e travolgente.

Lascia un commento