Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

cristina davenaChi è nato tra gli anni Settanta e i Novanta la conosce molto bene! Era la colonna sonora dei nostri pomeriggi e quasi tutti conoscevamo per filo e per segno le sigle dei cartoni animati che cantava! Avete indovinato di chi stiamo parlando? Di Cristina D’Avena, che il 30 gennaio 2015 si esibirà con i Gem Boy al Piper Club!

I Gem Boy sono la band di Colorado, e il loro genere si caratterizza per la loro comicità al vetriolo! Negli ultimi anni si sono uniti artisticamente con Cristina d’Avena, creando un connubio musicale quanto mai riuscito!
Dalle sigle di cartoon, sino ai nuovi fenomeni di “costume” , non mancheranno infatti i travestimenti giocando con la musica e con il pubblico!
Uno show divertente perfetto sia per il vecchi pubblico ma anche per tutti coloro che vogliono divertirsi in maniera spensierata! L’appuntamento con Cristina d’Avena e i Gem Boy è il 30 gennaio 2015 al Piper Club!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.