Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

emiskillaCapodanno è la sera dove la parola d'ordine è divertimento! Per gli amanti del rap, non c’è occasione migliore di festeggiare e salutare l’anno vecchio e nuovo con un concerto evento di Emis Killa!

E’ tutto pronto per il 31 dicembre 2014 al Pala Eventi di Roma, alle ore 23.00 inizia la serata capitanata da Emis Killa che proporrà ai suoi fan il suo Mercurio Tour.

Emis Killa è vincitore di cinque dischi di platino ed è uno dei rapper più seguiti in Italia. Il concerto si terrà in un’area di tremila metri all’interno del Pala Eventi di Roma (zona Ponte Milvio).
Dopo il concerto ci sarà il DJ Set e sarà servito anche il cenone!

Se volete passare un Capodanno davvero speciale e all’insegna della musica, l’appuntamento con Emis Killa è il 31 dicembre 2014 al Palaeventi di Roma!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.