gospodin s

Claudio Santamaria in Gospodin al Teatro Eliseo

gospodin sClaudio Santa Maria debutta domani sera al Eliseo con Gospodin!

Uno dei personaggi che lo ha reso più celebre è stato sicuramente quello del Dandi in Romanzo Criminale, il film diretto da Michele Placido, incentrato sulle vicende della Banda della Magliana. Claudio Santa Maria è però un attore poliedrico in grado di reinventarsi e di interpretare personaggi dalle diverse sfaccettature.
Tra questo vi è Gospodin, il protagonista dello spettacolo in scena al Teatro Eliseo sino al 16 novembre 2014!

«È eroicamente testardo, sperimenta il mondo con il suo poetico e tragico rifiuto dell´unico elemento che fa girare il mondo, il denaro». Così Giorgio Barberio Corsetti (regista) descrive il protagonista, interpretato da Claudio Santamaria al Teatro Eliseo.
Gospodin è un opera di Philipp Lohle, un giovane autore che si è contraddistinto per i suo testi da sapore acido e dall'ambientazione surreale.
Gospidin, interpretato da Santamaria, vive la sua vita in maniera alternativa. Anticonformista rifiuta ogni rapporto con il denaro che tuttavia gli viene donato, dalle persone che lo vedono passeggiare con un lama.
Tutto fila liscio, sino a quando Greenpeace, in difesa degli animali, glielo porta via. Come andrà a finire? Se volete scoprirlo, non vi rimane che andare al Teatro Eliseo per vedere Gospidin. L'appuntamento è sino al 16 novembre 2014!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento