gospodin s

Claudio Santamaria in Gospodin al Teatro Eliseo

gospodin sClaudio Santa Maria debutta domani sera al Eliseo con Gospodin!

Uno dei personaggi che lo ha reso più celebre è stato sicuramente quello del Dandi in Romanzo Criminale, il film diretto da Michele Placido, incentrato sulle vicende della Banda della Magliana. Claudio Santa Maria è però un attore poliedrico in grado di reinventarsi e di interpretare personaggi dalle diverse sfaccettature.
Tra questo vi è Gospodin, il protagonista dello spettacolo in scena al Teatro Eliseo sino al 16 novembre 2014!

«È eroicamente testardo, sperimenta il mondo con il suo poetico e tragico rifiuto dell´unico elemento che fa girare il mondo, il denaro». Così Giorgio Barberio Corsetti (regista) descrive il protagonista, interpretato da Claudio Santamaria al Teatro Eliseo.
Gospodin è un opera di Philipp Lohle, un giovane autore che si è contraddistinto per i suo testi da sapore acido e dall'ambientazione surreale.
Gospidin, interpretato da Santamaria, vive la sua vita in maniera alternativa. Anticonformista rifiuta ogni rapporto con il denaro che tuttavia gli viene donato, dalle persone che lo vedono passeggiare con un lama.
Tutto fila liscio, sino a quando Greenpeace, in difesa degli animali, glielo porta via. Come andrà a finire? Se volete scoprirlo, non vi rimane che andare al Teatro Eliseo per vedere Gospidin. L'appuntamento è sino al 16 novembre 2014!

About Redazione

Check Also

“Il mondo alla prova dall’esilio”: eventi a Villa Medici

#Esilio #VillaMedici #EZrome “Il mondo alla prova dall’esilio” si terrà il 29 e 30 maggio 2024 a Villa Medici di Roma, con una serie di eventi gratuiti e a pagamento dedicati all’analisi dell’esilio. L’evento prevede conferenze tenute da esperti, un concerto mediterraneo e uno spettacolo teatrale, offrendo una riflessione critica sulle dinamiche dell’esilio e sulle risposte di solidarietà.

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

Lascia un commento