tutti insieme appassionatamente

Tutti Insieme appassionatamente al Teatro Sistina

tutti insieme appassionatamenteDal 9 al 21 dicembre 2014 al Sistina arriva Tutti insieme appassionatamente, con Luca Ward e Vittoria Belvedere.

Sono diventanti una coppia bene affiatata Luca Ward e Vittoria Belvedere dopo My Fair Lady, e ora tornano nei principali teatri con la versione italiana di Tutti Insieme appassionatamente.
Quest'anno Tutti Insieme appassionatamente compie cinquant'anni, e nel ruolo del rigido militare Von Trapp troveremo Luca Ward. Nel ruolo che invece fu di Julie Andrews troviamo Vittoria Belvedere.
Con loro nel palco ci saranno 7 bambini dai 4 ai 17 anni.
Ormai il Teatro Sistina è diventanto il palco che celebra gli anniversari dei grandi film in versione teatrale. Dopo Jesus Christ Superstar e Sette spose per Sette fratelli, ora è la volta di Tutti Insieme appassionatamente.
Se siete amanti dei grandi classici del cinema, l'appuntamento è dal 9 al 21 dicembre 2014! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento