malika Ayane

Malika Ayane a Roma incontra il mondo

malika AyaneÈ una della cantanti italiane più amate ed apprezzate del panorama musicale, la sua voce ha colpito pubblico e critica e ogni suo brano regala emozioni uniche oltre che per il suo timbro vocale anche per le sonorità. Stiamo parlando di Malika Ayane che questa estate è in giro per l’Italia con il suo Ricreazione Tour, e sarà a Roma il 18 luglio 2013.

Nella splendida cornice di Villa Ada, il 18 luglio 2013 ci sarà il concerto di Malika Ayane, che regalerà ai suoi fan, un live assolutamente da non perdere.
Accompagnata dai suoi dieci musicisti, Malika si esibirà con i suoi successi, ma anche con i brani del suo ultimo album “Ricreazione” uscito nel Settembre 2012, contenente anche in nuova versione, i brani presentati a Sanremo, “E se poi” e “Niente”, scritti entrambi dal leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.
Se volete perdervi nella voce vellutata e raffinata di Malika Ayane non perdete questo appuntamento, il 18 luglio 2013 a Villa Ada!

About Redazione

Check Also

Asher-Smith sfida Zaynab Dosso nei 100 metri a Roma

#atletica #CampionatiEuropei #AsherSmithDosso #EZrome Dina Asher-Smith sfiderà Zaynab Dosso nei 100 metri ai Campionati Europei di Atletica Leggera a Roma, dal 7 al 12 giugno 2024. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico, recentemente rinnovato. I biglietti sono disponibili con sconti del 40% fino al 30 maggio. giornata di apertura sarà il “School Day” con ingresso a 1 euro.

Premio La Penna d’Oca del Campidoglio a Roma il 30 maggio

#eventi #roma #PremioPennaDOcaCampidoglio #EZrome La premiazione del premio "La Penna d'Oca del Campidoglio" si terrà a Roma il 30 maggio 2024 presso la Protomoteca in Campidoglio. L'evento celebra chi si impegna nella salvaguardia dell’ambiente e nella protezione degli animali, con la presenza di numerosi personaggi del giornalismo, cultura e spettacolo, e giovani studenti protagonisti di progetti eco-sostenibili.

Lascia un commento