Martedì, 25 Giugno 2019

amazon prime video

malika AyaneÈ una della cantanti italiane più amate ed apprezzate del panorama musicale, la sua voce ha colpito pubblico e critica e ogni suo brano regala emozioni uniche oltre che per il suo timbro vocale anche per le sonorità. Stiamo parlando di Malika Ayane che questa estate è in giro per l’Italia con il suo Ricreazione Tour, e sarà a Roma il 18 luglio 2013.

Nella splendida cornice di Villa Ada, il 18 luglio 2013 ci sarà il concerto di Malika Ayane, che regalerà ai suoi fan, un live assolutamente da non perdere.
Accompagnata dai suoi dieci musicisti, Malika si esibirà con i suoi successi, ma anche con i brani del suo ultimo album “Ricreazione” uscito nel Settembre 2012, contenente anche in nuova versione, i brani presentati a Sanremo, “E se poi” e “Niente”, scritti entrambi dal leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.
Se volete perdervi nella voce vellutata e raffinata di Malika Ayane non perdete questo appuntamento, il 18 luglio 2013 a Villa Ada!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.