fiesta-2012-tropical-sm

Fiesta 2013 a Parco Rosati

fiesta-2012-tropical-smDal 15 maggio al 15 settembre 2013, nell'oasi verde del Parco Rosati, c'è l'evento più atteso dell'anno per tutti gli amanti della musica latino americana: Fiesta!

Reduce dal successo delle scorso anno, con ben 40 concerti che ha visto ben 180.000 persone amanti della e delle sonorità latino americane, anche quest'anno torna Fiesta!

Fiesta è musica, è divertimento e molto altro, questo grazie a uno staff di oltre cento persone che fanno di Fiesta! uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva romana.

Quest'anno Fiesta festeggia le diciannove candeline con un calendario pieno di concerti.
Si esibiranno nel palco di Fiesta: Gilberto Santarosa, Los Van Van, Chirimia, Gianmarco, Guayacan, Manolito Simonet, David Calzado y su Charanga Habanera, Gente D'Zona, Prince Royce e molti altri.
A Fiesta! ci saranno anche due che arricchiranno il programma: la sfilata della stilista cubana Dafne Gonzales Garcia e Miss Fiesta.
Fiesta! si tiene nella cornice del Parco Rosati in uno spazio di 4500 mq una grande zona verde all'E.U.R.
Quest'anno è stata completamente rinnovata e ristrutturata per farne una grande music hall in grado di ospitare 2500 persone. Se amate il ritmo caldo e travolgente della musica latino americana non perdete Fiesta! al Parco Rosati sino al 15 settembre 2013!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento