Lunedì, 17 Giugno 2019

amazon prime video

mariobiondiPensate ad un cantante dalla voce calda e prorompente, immaginate un’artista italiano che si è distinto in ambito internazionale cantando in inglese, diventando uno dei più raffinati artisti del panorama soul. Avete già capito di chi stiamo parlando? Di Mario Biondi che il 5 e il 6 luglio 2013 si esibirà all’Auditorium Parco della Musica all’interno della manifestazione Luglio suona bene 2013!

Mario Biondi ha iniziato il suo percorso artistico a 12 anni come cantante gospel, appassionato di musica soul, “allena” la sua voce ascoltando i brani di Lou Rawls, Isaac Haves e Al Jarreau. Dal 1988 inizia a fare da spalla ad artisti come Ray Charles. Il successo arriva però nel 2004 con il brano “This is what you are”, che pensato inizialmente per il mercato giapponese, arriva nelle radio europee, grazie al Dj inglese Norman Jay che lo inserisce nel suo programma e da lì la voce di Mario Biondi ha fatto breccia nel cuore di tantissimi fan europei.

Mario Biondi si esibirà a Roma in due date il 5 e il 6 luglio 2013, un appuntamento imperdibile, per tutti gli amanti della musica soul. I brani di Mario Biondi hanno un ritmo coinvolgente, e ascoltarli dal vivo sarà sicuramente un’esperienza unica.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.