Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

cartaIl 17 maggio 2013 all’Atlantico Live, ci sarà l’attesissimo concerto di Marco Carta.

Era previsto a fine novembre, ma poi Marco ha avuto un intervento chirurgico, e i concerti sono stati rinviati per farlo riprendere completamente. La nuova data romana del live del vincitore di Amici dei "record" è per il 17 maggio 2013!

Marco Carta è stato sicuramente tra i vincitori di Amici, il primo ad avereavuto un grandissimo successo. Ha vinto Sanremo, è stato subito apprezzato dalle radio e ha avuto diversi riconoscimenti musicali, oltre ad essere amato da tantissime fan.

Marco, nel palco dell’Atlantico Live, presenterà i brani dell’ultimo album “Necessità Lunatica”. Non mancheranno, i grandi successi degli altri tre dischi: Ti rincontrerò, La Forza Mia e il Cuore Muove!

I biglietti di Novembre sono validi per la nuova attesissima data romana. Per la gioia di tutte le fan, del giovane cantante sardo, l’attesa sarà ripagata, con un concerto appassionato, dove Marco con la sua calda voce, vi canterà i suoi più grandi successi.
L’appuntamento con Marco Carta a Roma è il 17 maggio 2013, nel palco dell’Atlantico Live!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.