carta

Marco Carta all’Atlantico Live!

cartaIl 17 maggio 2013 all’Atlantico Live, ci sarà l’attesissimo concerto di Marco Carta.

Era previsto a fine novembre, ma poi Marco ha avuto un intervento chirurgico, e i concerti sono stati rinviati per farlo riprendere completamente. La nuova data romana del live del vincitore di Amici dei “record” è per il 17 maggio 2013!

Marco Carta è stato sicuramente tra i vincitori di Amici, il primo ad avereavuto un grandissimo successo. Ha vinto Sanremo, è stato subito apprezzato dalle radio e ha avuto diversi riconoscimenti musicali, oltre ad essere amato da tantissime fan.

Marco, nel palco dell’Atlantico Live, presenterà i brani dell’ultimo album “Necessità Lunatica”. Non mancheranno, i grandi successi degli altri tre dischi: Ti rincontrerò, La Forza Mia e il Cuore Muove!

I biglietti di Novembre sono validi per la nuova attesissima data romana. Per la gioia di tutte le fan, del giovane cantante sardo, l’attesa sarà ripagata, con un concerto appassionato, dove Marco con la sua calda voce, vi canterà i suoi più grandi successi.
L’appuntamento con Marco Carta a Roma è il 17 maggio 2013, nel palco dell’Atlantico Live!

About Redazione

Check Also

“Il mondo alla prova dall’esilio”: eventi a Villa Medici

#Esilio #VillaMedici #EZrome “Il mondo alla prova dall’esilio” si terrà il 29 e 30 maggio 2024 a Villa Medici di Roma, con una serie di eventi gratuiti e a pagamento dedicati all’analisi dell’esilio. L’evento prevede conferenze tenute da esperti, un concerto mediterraneo e uno spettacolo teatrale, offrendo una riflessione critica sulle dinamiche dell’esilio e sulle risposte di solidarietà.

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

Lascia un commento