greta-garbo-mostra-roma-451x397

Greta Garbo alla Casa del Cinema

greta-garbo-mostra-roma-451x397Greta Garbo è stata per il cinema mondiale un'icona, definita come il più straordinario viso che la macchina da presa abbia mai inquadrato. Una mostra a Roma, celebra il mito senza tempo di questa icona del cinema mondiale.

Alla Casa del Cinema dal 12 marzo 2013 è in corso la mostra “Greta Garbo: un mito senza tempo”, una esposizione fotografica e documentaria che farà ammirare agli appassionati, materiali unici e rari: locandine, manifesti, , riviste ed interviste d'epoca, foto di scena.
La mostra, organizzata dall'Associazione & Compagnia Antico, vuole rivivere l'età d'oro del cinema hollywoodiano, e omaggiare i volti dei personaggi che hanno reso grande questo periodo.
Greta Garbo ha lavorato in 28 pellicole, e si è ritirata dalle scene a 36 anni, quando era al culmine della sua carriera. Uno degli elementi che l'hanno resa celebre è stato il suo sguardo, impenetrabile, un misto tra seduzione e innocenza.

Se volete scoprire e rivivere la storia di un mito senza tempo, come Greta Garbo non perdete questa mostra alla Casa del Cinema, avete tempo sino al 14 aprile 2013!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento