Martedì, 24 Settembre 2019

amazon prime video

greta-garbo-mostra-roma-451x397Greta Garbo è stata per il cinema mondiale un’icona, definita come il più straordinario viso che la macchina da presa abbia mai inquadrato. Una mostra a Roma, celebra il mito senza tempo di questa icona del cinema mondiale.

Alla Casa del Cinema dal 12 marzo 2013 è in corso la mostra “Greta Garbo: un mito senza tempo”, una esposizione fotografica e documentaria che farà ammirare agli appassionati, materiali unici e rari: locandine, manifesti, libri, riviste ed interviste d’epoca, foto di scena.
La mostra, organizzata dall’Associazione & Compagnia Teatro Antico, vuole rivivere l’età d’oro del cinema hollywoodiano, e omaggiare i volti dei personaggi che hanno reso grande questo periodo.
Greta Garbo ha lavorato in 28 pellicole, e si è ritirata dalle scene a 36 anni, quando era al culmine della sua carriera. Uno degli elementi che l’hanno resa celebre è stato il suo sguardo, impenetrabile, un misto tra seduzione e innocenza.

Se volete scoprire e rivivere la storia di un mito senza tempo, come Greta Garbo non perdete questa mostra alla Casa del Cinema, avete tempo sino al 14 aprile 2013!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.