aldo giovanni e giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo al Granteatro

aldo giovanni e giacomoNon hanno bisogno di presentazioni, sono il trio comico più amato in Italia, il loro successo è televisivo, teatrale, cinematografico, e quando si esibiscono o li vediamo in un semplice spot televisivo sono un vero e proprio toccasana. Stiamo parlando di Aldo, Giovanni e Giacomo che saranno a Roma al Granteatro! L'appuntamento è dal 16 al 18 aprile 2013 al Granteatro in uno spettacolo tutto nuovo intitolato Ammutta Mudica!

Aldo, Giovanni e Giacomo tornano nella loro dimensione artistica preferita, quella di autori e interpreti di uno spettacolo, in cui propongono diversi sketch tutti da ridere.

I loro “siparietti” nascono dalla realtà, che diventa elemento per dar vita a personaggi strampalati e situazioni grottesche.
Gli elementi della vita quotidiana diventano materiale per le situazione del loro personaggi: dai cittadini prigionieri di Equitalia, a quelli che vivono la realtà parallela della sanità italiana, alla parodia delle mode contemporanee come i tatuaggi o la mania della corsa, fino alla presa in giro degli Action Movie.

Se desiderate, passare una serata genuina all'insegna dell'autentico divertimento, non perdete l'appuntamento con Aldo, Giovanni e Giacomo al Granteatro dal 16 aprile al 18 aprile 2013!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento