modà

I Modà al Palalottomatica di Roma

modàSono tra i gruppi più seguiti, trasmessi ed amati nell’attuale panorama musicale italiano. Quest’anno sono arrivati terzi a Sanremo, e nel 2011 si sono piazzati secondi insieme ad Emma. Le loro canzoni sono tra le più cliccate di You Tube e trasmesse dalla radio. Stiamo parlando dei Modà che si esibiranno nella capitale con ben 4 date!

Il 9, il 10, il 19 e il 20 aprile, I Modà saranno nel palco del Palalottomatica, con il loro Gioia tour.

I Modà regaleranno ai loro numerosissimi fan, quattro concerti da non perdere, dove proporranno i loro successi, ma anche dell’ultimo album, Gioia, che è uscito il 14 febbraio 2013 ed è già un gran successo!

Basta pensare che il precedente album, Viva i Romantici, è stato il secondo album più venduto in Italia nel 2011! I singoli estratti hanno vinto 4 multiplatino, 1 platino e 2 oro. Non solo, i Modà sono fortissimi anche nel web, la loro fan page di Facebook, conta più di 1 milione di fan, e il canale di You Tube ha ottenuto ben 100 milioni di visualizzazioni.

Ora i Modà sono nei palasport italiani, per vivere con i loro fan dei momenti magici ed indimenticabili.

Se amate i Modà non perdete le 4 date romane, al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

“Frammenti… e altre storie” di Vincenzo Giubba a Roma

Arte #Mostra #Roma #EZrome La mostra "Frammenti... e altre storie" di Vincenzo Giubba torna a Roma dal 17 ottobre al 3 novembre 2024 presso lo Spazio Mecenate. L'esposizione presenta opere che segnano un ritorno alla pittura per Giubba, con una forte simbologia e ironia. Orari: lun-ven 10-19, sab 10-14:30.

Il “Carnevale Romano” di Orfeo Tamburi torna alla luce

Arte #Cultura #Roma #EZrome Il murale "Carnevale Romano" di Orfeo Tamburi sarà visibile al pubblico dopo oltre 40 anni, l'11, 12 e 13 ottobre. Situato nel seminterrato del palazzo dell'Anagrafe a Roma, l'opera rappresenta la vivace tradizione del Carnevale Romano. Le visite, in occasione del Tevere Day, offrono un'opportunità unica per riscoprire questo capolavoro.

Lascia un commento