yucatan party

Yucatan Party

yucatan partyA MagicLand la vera profezia Maya sarà il divertimento

Una festa in perfetto stile Maya, all’interno di un antico tempio, per esorcizzare la paura della fine del mondo.

Non è necessario prendere un aereo e attraversare l’oceano alla scoperta di un’antica civiltà  perché tutto questo accade a MagicLand, il nuovo parco divertimenti di Roma-Valmontone.

Mercoledì 18 luglio la parola d’ordine è Yucatan Party!

Vip e volti noti si danno appuntamento alle 18:00 al Parco per vivere la magia dell’acqua al tramonto.

Prima un cocktail di benvenuto e poi ripide cascate a bordo di speciali imbarcazioni, rafting tra acque impetuose, coreografie di fontane a ritmo di musica, lasceranno tutti a bocca aperta ma non di certo asciutti!

Ufficio Stampa Magicland

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento