piscina zoomarine

Ferraluglio a Zoomarine

piscina zoomarineIl Parco divertimenti di Roma festeggia la bella stagione con animazione a tema e giochi d’acqua.

Da domenica 15 a venerdì 20 luglio, arriva a Zoomarine l’ondata di divertimento più intensa della stagione: il Ferraluglio. Scipione, Caronte e Minosse, i tre anticicloni africani che hanno infuocato l’Italia, non sono altro che piccole perturbazioni in confronto all’uragano di spensieratezza e relax che travolgerà piacevolmente i visitatori del Parco divertimenti di Roma.

Non gettate l’ancora a casa! Armatevi di costume e salpate verso un oceano di allegria e lasciatevi coinvolgere dai nostri Pirati: acquagym e acquafitness, giochi per bambini, balli di gruppo latino-americani, sfide fino all’ultimo splash, spettacoli e animazione in piscina.

Il picco più alto sarà raggiunto anche nelle frequenze fm di Dimensione Suono Roma, la radio della Capitale, che infiammerà l’Acquapark da 5000 posti con musica, collegamenti in diretta, gadget a gogò e tutta l’energia dello speaker Ignazio Failla.

Non dimenticate un cambio di riserva: in queste giornate indelebili, dove ogni scherzo e gavettone è lecito!

E non perdete l’evento Balliamo con i Teletubbies: domenica 22 luglio, i quattro mitici e coloratissimi personaggi famosi in tv, animeranno gli spettacoli del Parco e saranno protagonisti di uno show a fine giornata.

Ufficio Stampa Zoomarine

About Redazione

Check Also

enCICLOpedia: Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale

#giustiziamenmstruale #WeWorld #povermestru #EZrome La recente indagine di WeWorld, "enCICLOpedia. Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale", evidenzia come quasi una persona su sei in Italia dichiari di non poter acquistare prodotti mestruali. Il rapporto sottolinea la necessità di un congedo mestruale e lancia una campagna di sensibilizzazione per promuovere la giustizia mestruale.

OxidAction / Relocating film decay: la nuova mostra multimediale a Roma

#Mostre #Roma #OxidAction #EZrome "OxidAction / Relocating film decay", la nuova mostra multimediale a Roma, inaugura il 7 giugno presso la Fondazione Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico ETS. Parte dell'iniziativa Archivissima - La notte degli archivi, la mostra esplora il degrado delle pellicole cinematografiche della Prima Guerra Mondiale in un percorso sensoriale tra fotografia e cinema.

Lascia un commento