Locandina PIRATI p

Zoomarine inaugura la stagione 2012 con i Pirati

Locandina PIRATI pSABATO 9 giugno Zoomarine inaugura la nuova stagione estiva di giochi e divertimento per la famiglia … con una ciurma di Pirati!

A partire dalle ore 11:00 con la nuova attrazione La Laguna dei Pirati – Battle Ship, dei veri e propri galeoni si sfideranno fino all’ultimo getto d’acqua, dando vita a una vera e propria battaglia navale unica in Italia per ampiezza e caratteristiche: 750mq di superficie per dodici barche da quattro persone, munite di altrettanti cannoni, dove ci si fronteggerà in sfide mozzafiato a tutto splash, con concorrenti a bordo vasca che tenteranno di sconfiggere gli agguerriti pirati sui vascelli. 110m lineari la lunghezza del percorso di sfida. La struttura è stata ideata e prodotta da PRESTON & BARBIERI.

Un’occasione straordinaria di divertimento per adulti e ragazzi!

La splendida Randi Ingerman, Madrina della giornata, taglierà il nastro di apertura durante la cerimonia d’inaugurazione, alla presenza di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria che potranno cimentarsi con i loro figli in un vero e proprio scontro tra pirati, in una coinvolgente scenografia.

Le Istituzioni saranno invece rappresentate dall’On. Federico Rocca, Delegato del Sindaco di Roma Capitale per i rapporti con l’Unione Europea, e dall’Assessore alle infrastrutture e ai lavori pubblici della Regione Lazio, Luca Malcotti.

Per festeggiare l’estate apriranno i battenti anche le piscine e la Zoomarine Beach.

Il resto della giornata sarà scandito dalle tante attrazioni presenti nel parco: 40 ettari di verde, uno spettacolo di delfini giudicato tra i tre migliori al mondo, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali, rapaci e tuffatori, un Acquapark da 5.000 posti, la Zoomarine Beach, un Cinema 4D, giostre, montagne russe e tanto altro ancora, nel Parco divertimenti a tema marino d’Italia.

A rappresentare il Parco ci saranno il Presidente, Pedro Roberto Lavia, e il Direttore Generale, Aurelio Latella.

Nella stessa giornata alle ore 14.30 invece, sarà la volta dei cani di salvataggio dell’associazione SICS (Scuola Italiana Cani Salvataggio – Sezione Tirreno) con A prova di Zampa, al fine di sensibilizzare adulti e bambini sulla responsabilizzazione e sui comportamenti da adottare durante le vacanze estive. I cani si cimenteranno in una straordinaria esibizione di salvataggio in acqua, nella splendida cornice del Galeone dei Tuffatori.

Martina Panebianco

About RR

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento