drago in moto ezrome

Al via il concorso fotografico Er … mejo Drago … de’ Roma su Facebook

drago in moto ezromeDopo il successo de “La … mejo Fata … de’ Roma”, è appena partito il secondo PhotoContest di EZrome per vincere 2 biglietti omaggio per entrare a Rainbow MagicLand: questa volta si intitola Er … mejo Drago … de’ Roma, e chi riceverà più voti vincerà il premio!
Anche questa niziativa è rivolta a tutti gli amanti di Facebook che vogliono soprattutto divertirsi: prima con umorismo e ironia caricando le loro foto più folli e simpatiche, e poi passando una bella giornata a MagicLand, il parco divertimenti di Valmontone.

D’altra parte, il parco divertimenti alle porte di Roma è totalmente dedicato alla Magia e al Gioco. Per questo EZrome sfida ironicamente i personaggi più incredibili delle favole. Stavolta con Er … mejo Drago … de’ Roma ragazzi di ogni età possono pubblicare una foto che li ritrae nel loro aspetto più magico e fico, da draghi della strada su moto scintillanti o cinquantini smarmittati o da draghi del computer con occhiali da nerd e pallore mortale, da draghi del flirt con capelli fashion per affascinare le ragazze, o semplicemente da bravi draghi acqua e sapone con un naturale fascino irresistibile, ma soprattutto con tanto umorismo.
Ma chi ha detto che il concorso è esclusivo?
Nessuno vieta alle ragazze di ogni età di partecipare … magari con una bella foto insieme al proprio … drago preferito!
Per vincere i biglietti basta ottenere più voti di tutti gli altri, e si sa che una risata fa scattare automaticamente il … click!
E allora buon divertimento con Er … mejo Drago … de’ Roma!

About RR

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento