Mercoledì, 22 Maggio 2019

amazon prime video

Linfoamici artIl Primo Raduno LinfoAmici si terrà a Roma il 26 maggio alle ore 16.00 a piazza della Rotonda. Lo spostamento dell’evento, che in un primo momento si doveva tenere a piazza Navona, è stato deciso dalla Questura - informano gli organizzatori -.

Il Raduno, che ha luogo con il patrocinio di AIL (Associazione Italiana Leucemie, Linfomi e Mielomi) e ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo), si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica sul Linfoma di Hodgkin, una malattia tumorale sulla quale esistono ancora troppi pregiudizi.
“Il cancro non è contagioso, l’amore sì” è infatti lo slogan della manifestazione, organizzato da chi ha vinto la propria lotta o sta ancora combattendo. L’idea è nata da un gruppo Facebook sul quale i pazienti si incontrano virtualmente per sostenersi reciprocamente nei tanti momenti difficili.
Sabato 26 maggio tutti sono invitati, per incontrare chi ha dovuto affrontare un nemico di cui a volte fa paura solo il nome, e per far sì che girare senza capelli e una mascherina non sia più motivo di discriminazione, ma di solidarietà.
I LinfoAmici vi aspettano, numerosi.
Per ulteriori info http://www.ezrome.it/salute-news/primo-raduno-linfoamici-3525.html

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.