Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

Vincitrici 2012Sono 2 gemelle le mamme dell’anno elette al parco divertimenti di Roma-Valmontone.

Domenica 13 maggio MagicLand ha festeggiato tutte le mamme e ha premiato la vita eleggendo non una ma due mamme in dolce attesa.
Le vincitrici sono due gemelle: Eleonora e Valentina Angelini, di Artena, rispettivamente al  9° e 8° mese di gravidanza. Seconda classificata Majore Jenny proveniente da Talca Cile e residente a Valmontone, terza Fulvia Vicini di San Cesareo che, al 9° mese di gravidanza, ha vissuto questa giornata con entusiasmo ed energia.

Le future mamme sono state protagoniste dell’intera giornata: appuntamento presso l’area eventi del Parco, dove un team di parrucchieri e truccatori le ha coccolate  rendendole ancor più belle e le ha trasformate, come per magia, in modelle per un giorno. Le mamme, con i loro pancioni, sono state infatti le vere star di servizi fotografici tra le attrazioni e i set di MagicLand.

Madrina d’eccezione, anche lei in dolce attesa, al 6° mese di gravidanza Hoara Borselli, vincitrice della prima edizione di “Ballando con le stelle” che nel Gran Teatro ha premiato la mamma dell’anno.

Durante l’evento,  in collaborazione con la catena “Acqua & Sapone” e il mensile “A&S”, nel Piccolo Teatro Lorena Gagliotta ha presentato al pubblico il suo ultimo libro “Mama Kenya”, avvincente storia di una giovane donna che ritrova l’amore e la maternità nel cuore pulsante dell’Africa.

Tanti, quindi, sono stati  gli appuntamenti e le sorprese a MagicLand per la festa della mamma .

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.