miss pancione 2012

Miss Pancione 2012 eletta allo stadio dei delfini di Zoomarine

miss pancione 2012Il 13 maggio 2012 si è tenuta la terza edizione di Miss pancione a Zoomarine, il parco divertimenti di Roma.

Più di 100 future , presentate dalla madrina d'eccezione Caterina Balivo, hanno sfilato nello stadio dei delfini di Zoomarine.
Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Pancione 2012 la signora Laura Moscaritolo: 30 anni, ottavo mese, in attesa di una bimba; al secondo posto, col titolo di Miss eleganza, la signora Barbara Costa: 40anni, nono mese, in attesa di una bimba; ed al terzo posto la fascia di Miss Sorriso è stata assegnata alla signora Yvonne Arioli, 19 anni, ottavo mese ed in attesa di una bimba.

Una grande festa dedicata a tutte le mamme che hanno avuto l'occasione di essere coccolate da truccatori professionisti e dai parrucchieri di Gil Cagnè vivendo per un giorno l'esperienza di essere delle vere Miss.

La giornata è stata anche l'occasione per Zoomarine per diventare ufficialmente in Italia il Primo parco divertimenti MAMMA FRIENDLY. Dedicando spazi speciali per permettere alle neo mamme di allattare in tutta tranquillità e di poter trovare una serie di servizi che vanno dallo scalda biberon allo spazio fasciatoio ai parcheggi rosa dedicati, l'acquisto di prodotti per la prima infanzia.

“Sono orgogliosa di aver partecipato a questa iniziativa in qualità di futura mamma, Zoomarine è un parco che mette davvero a proprio agio le mamme , i bambini e tutta la famiglia …” ha dichiarato Caterina Balivo.

“..come salva mamme siamo grati a Zoomarine di aver intrapreso questo percorso che permetterà alle mamme di sentirsi ancora di più le benvenute soprattutto considerando i brutti episodi accaduti in alcuni locali pubblici dove le mamme che allattavano al seno sono state allontanate” da parte di Grazia Passeri (presidente associazione Salva Mamme)

“ Zoomarine continua il suo impegno nei confronti della famiglia e un evento come questo vuole essere un'occasione di impegno sociale ma anche di divertimento: tutte le intervenute sono state bellissime e capaci di regalarci un sorriso …” ha dichiarato Aurelio Latella (direttore generale Zoomarine).

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento