Venerdì, 23 Agosto 2019

amazon prime video

miss pancione 2012Il 13 maggio 2012 si è tenuta la terza edizione di Miss pancione a Zoomarine, il parco divertimenti di Roma.

Più di 100 future mamme, presentate dalla madrina d’eccezione Caterina Balivo, hanno sfilato nello stadio dei delfini di Zoomarine.
Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Pancione 2012 la signora Laura Moscaritolo: 30 anni, ottavo mese, in attesa di una bimba; al secondo posto, col titolo di Miss eleganza, la signora Barbara Costa: 40anni, nono mese, in attesa di una bimba; ed al terzo posto la fascia di Miss Sorriso è stata assegnata alla signora Yvonne Arioli, 19 anni, ottavo mese ed in attesa di una bimba.

Una grande festa dedicata a tutte le mamme che hanno avuto l’occasione di essere coccolate da truccatori professionisti e dai parrucchieri di Gil Cagnè vivendo per un giorno l’esperienza di essere delle vere Miss.

La giornata è stata anche l’occasione per Zoomarine per diventare ufficialmente in Italia il Primo parco divertimenti MAMMA FRIENDLY. Dedicando spazi speciali per permettere alle neo mamme di allattare in tutta tranquillità e di poter trovare una serie di servizi che vanno dallo scalda biberon allo spazio fasciatoio ai parcheggi rosa dedicati, l’acquisto di prodotti per la prima infanzia.

“Sono orgogliosa di aver partecipato a questa iniziativa in qualità di futura mamma, Zoomarine è un parco che mette davvero a proprio agio le mamme , i bambini e tutta la famiglia …” ha dichiarato Caterina Balivo.

“..come salva mamme siamo grati a Zoomarine di aver intrapreso questo percorso che permetterà alle mamme di sentirsi ancora di più le benvenute soprattutto considerando i brutti episodi accaduti in alcuni locali pubblici dove le mamme che allattavano al seno sono state allontanate” da parte di Grazia Passeri (presidente associazione Salva Mamme)

“ Zoomarine continua il suo impegno nei confronti della famiglia e un evento come questo vuole essere un'occasione di impegno sociale ma anche di divertimento: tutte le donne intervenute sono state bellissime e capaci di regalarci un sorriso …” ha dichiarato Aurelio Latella (direttore generale Zoomarine).

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.