hoara

MagicLand festeggia le mamme

hoaraIngresso gratuito e servizio fotografico per tutte le in dolce attesa.

Domenica 13 maggio MagicLand, il parco divertimenti di Roma-Valmontone, premia la vita e festeggia tutte le mamme in dolce attesa.
Per loro l'ingresso è gratuito. 

Le future mamme saranno protagoniste dell'intera giornata: appuntamento alle 10:00 presso l'area del Parco, dove un team di parrucchieri e truccatori le aspetta per trasformarle, come per magia, in modelle per un giorno. Le mamme, con i loro pancioni, saranno infatti le vere star di servizi fotografici tra le attrazioni e i set di MagicLand.

Madrina d'eccezione, anche lei in dolce attesa, Hoara Borselli, vincitrice della prima edizione di “Ballando con le stelle” che alle 13:00 nel Gran premierà la mamma dell'anno.

Sempre domenica, in collaborazione con la catena “Acqua & Sapone” e il mensile “A&S”, alle 16:00 nel Piccolo Teatro Lorena Gagliotta presenterà al pubblico il suo ultimo libro “Mama Kenya”, avvincente storia di una giovane donna che ritrova l'amore e la maternità nel cuore pulsante dell'Africa.

Tanti, quindi, gli appuntamenti e le sorprese a MagicLand che per la festa della mamma si riempie ancora più di vita.
Partner ufficiali dell'evento: Prenatal – Johnson&Johnson – Davines – Essential.

E non dimenticare lo sconto di 5 euro sul biglietto d'ingresso digitando sul sito del parco il codice EZROME (vedi i dettagli dell'offerta valida per tutta la stagione).

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento