hoara

MagicLand festeggia le mamme

hoaraIngresso gratuito e servizio fotografico per tutte le in dolce attesa.

Domenica 13 maggio MagicLand, il parco divertimenti di Roma-Valmontone, premia la vita e festeggia tutte le mamme in dolce attesa.
Per loro l'ingresso è gratuito. 

Le future mamme saranno protagoniste dell'intera giornata: appuntamento alle 10:00 presso l'area del Parco, dove un team di parrucchieri e truccatori le aspetta per trasformarle, come per magia, in modelle per un giorno. Le mamme, con i loro pancioni, saranno infatti le vere star di servizi fotografici tra le attrazioni e i set di MagicLand.

Madrina d'eccezione, anche lei in dolce attesa, Hoara Borselli, vincitrice della prima edizione di “Ballando con le stelle” che alle 13:00 nel Gran premierà la mamma dell'anno.

Sempre domenica, in collaborazione con la catena “Acqua & Sapone” e il mensile “A&S”, alle 16:00 nel Piccolo Teatro Lorena Gagliotta presenterà al pubblico il suo ultimo libro “Mama Kenya”, avvincente storia di una giovane donna che ritrova l'amore e la maternità nel cuore pulsante dell'Africa.

Tanti, quindi, gli appuntamenti e le sorprese a MagicLand che per la festa della mamma si riempie ancora più di vita.
Partner ufficiali dell'evento: Prenatal – Johnson&Johnson – Davines – Essential.

E non dimenticare lo sconto di 5 euro sul biglietto d'ingresso digitando sul sito del parco il codice EZROME (vedi i dettagli dell'offerta valida per tutta la stagione).

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento