Martedì, 25 Giugno 2019

amazon prime video

Michele_Zarrillo_artE’ fissata per il 20 settembre l’uscita di ‘Unici al mondo’, il nuovo album di Michele Zarrillo. A distanza di cinque anni dal precedente ‘L’alfabeto degli amanti’, cui sono seguiti un best e un cd+dvd live, il cantautore romano  dedica ai suoi tanti fans un intero album di inediti. Già dal 26 agosto le radio trasmetteranno ‘La prima cosa che farò’, brano che farà da lancio al nuovo lavoro dell’artista.
‘Unici al mondo’ (su etichetta Sony Music), è un disco dove la melodia racconta la vita, dal sound maturo e i testi ispirati, e che colloca Zarrillo in un posto di riguardo nell’ambito della musica italiana. Tra i suoi grandi successi vanno ricordati ‘Una rosa blu’, ‘La notte dei pensieri’, ‘Cinque giorni’e ‘Strade di Roma’.

Immagine Daniele Mignardi Promopressagency

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.