Michele_Zarrillo_art

Esce a settembre ‘Unici al mondo’, il nuovo album di Michele Zarrillo

Michele_Zarrillo_artE’ fissata per il 20 settembre l’uscita di ‘Unici al mondo’, il nuovo album di Michele Zarrillo. A distanza di cinque anni dal precedente ‘L’alfabeto degli amanti’, cui sono seguiti un best e un cd+dvd live, il cantautore romano  dedica ai suoi tanti fans un intero album di inediti. Già dal 26 agosto le radio trasmetteranno ‘La prima cosa che farò’, brano che farà da lancio al nuovo lavoro dell’artista.
‘Unici al mondo’ (su etichetta Sony Music), è un disco dove la melodia racconta la vita, dal sound maturo e i testi ispirati, e che colloca Zarrillo in un posto di riguardo nell’ambito della musica italiana. Tra i suoi grandi successi vanno ricordati ‘Una rosa blu’, ‘La notte dei pensieri’, ‘Cinque giorni’e ‘Strade di Roma’.

Immagine Daniele Mignardi Promopressagency

About DZ

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento