Joe_Cocker_Wikipedia_art

Joe Cocker: The Hard Knocks Tour 2011

Joe_Cocker_Wikipedia_artDopo quattro anni di assenza, Joe Cocker, il leone del rock, torna a ruggire sul palco dell’Auditorium Parco della Musica il 27 luglio. Quarant’anni di carriera, venticinque album, milioni di dischi venduti e poi Grammy, Golden Globe, Oscar. Per tutti i suoi fans, lui è però semplicemente ‘la voce del rock’, unica, graffiante, la sola capace di competere con gli artisti afro.

Il suo ultimo album ‘Hard Knocks’, uscito nel 2010, dà il nome al tour, e segna il ritorno a un sound più moderno, dopo i precedenti ‘Heart & Soul’ e ‘Hymn of my soul’, dallo stile R&B e soul. Nel concerto, oltre agli ultimi successi, quelli che hanno fatto la storia della musica degli ultimi decenni: ‘The letter’, ‘Just like a woman’, ‘Feelin’ alright’, ‘Cry me a river’ e ‘You can leave your hat on’.  
I concerti di Joe Cocker sono sempre imperdibili. Vero animale da palco, l’artista ha prodotto ben quattro album live. In questo concerto canterà per la prima volta dal vivo ‘Simple Thinghs’ e ‘Tonight’. Ancora più imperdibile.
Info 06-892982

Immagine tratta da Wikipedia

About DZ

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento